Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia del malaugurio e segnale FI qualche idea su cosa sia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia del malaugurio e segnale FI qualche idea su cosa sia?

Buongiorno a tutti ieri notte alle 1.05 dopo i settimanali 350km circa nel ritorno dal mare con la mia ragazza ho visto spia rossa fissa e simbolo FI intermittente con la temperatura sul mio GSXR600 k1. La temperatura non saliva a dismisura per niente, era costante a 77-79 e non mi sembrava di andare a 3... Sul libretto c'? scritto problema iniezione se la luce rossa sta fissa e la scritta FI lampeggia tieni la moto accesa e vai da un conce suzuki, punto stop. a voi ? mai capitato? pu? essere magari l'olio un po' giu di livello? oppure l'acqua? oppure non ci devo far caso? Fatemi sapere! Grazie a tutti

• Font Size
    Quasi sicuramente ? l'ignezione!!!!
    Non accendere la moto ma vai in un conseccionario suzuki SUBITO!!!!!!
    Non ? una cosuccia da nulla , pero' magari la spia o il sensore ? difettoso!!!
    Nel caso fosse l'ignezione allora il problema ? piuttosto serio!!!!
    Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
      nos, manda un pm a frankikili

Comment

• Font Size
        pensa che avevo intenzione di provare a riaccenderla per vedere se la segnalazione era sparita... E poi come farei a portare la moto dal meccanico senza accenderla? non ho ne carrello ne nulla... Speriamo che non sia grave se no mi sparo. Faccio gi?fatica a pagr la benza e le rate, l'ho presa da privato e ci ho fatto 2000km... Speriamo bene.P.s.: ? proprio meglio non accenderla pi?? Neanche epr vedere se la spia scompare?

Comment

• Font Size
          ok ora mando il Pm, grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nos7777
            pensa che avevo intenzione di provare a riaccenderla per vedere se la segnalazione era sparita... E poi come farei a portare la moto dal meccanico senza accenderla? non ho ne carrello ne nulla... Speriamo che non sia grave se no mi sparo. Faccio gi?fatica a pagr la benza e le rate, l'ho presa da privato e ci ho fatto 2000km... Speriamo bene.P.s.: ? proprio meglio non accenderla pi?? Neanche epr vedere se la spia scompare?
            se ? in garanzia te la vengono a prendere GRATIS a casa!!!!!
            Guarda le norme della garanzia!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nos7777
              penso che non faccia differenza per? io non voglio dirti di farlo io con la mia lo farei

Comment

• Font Size
                Guarda in cima al forum, Beatino ha postato una lista che ? l'elenco dei codici di errore della centralina Suzu.

Togli il codone e alla sx di questo, dalla parte del cambio x intenderci, c'? un connettore con un cappellotto di gomma siliconica. Togli il cappellotto e fai ponte con un filo di rame tra i due connettori. Il display dar? un codice di errore.
                Confronti quel codice numerico con la lista che Beatino ha postato e sai qual'? il problema.

Pu? anche essere che hai un polo della batteria che ? avvitato poco, solo che la moto strapperebbe.

Bona fortuna

Comment

• Font Size
                  E' capitato anche a me e non solo! E' un difetto al connettore riconosciuto dalla suzuki che viene cambiato gratisse appunto perche' e' riconosciuto dalla suzuki! e' un problema che anno le suzuki gsxr dall'anno 2000 al 2002 pero' non tutte! Vai da un conce suzuki..........

Comment

• Font Size
                    quale connettore?

Comment

• Font Size
                      ma le motopotenti non si rompevano mai ??

scusate dopo tutto quello che ho letto ultimamente non ho resistito

ps. io avere moto -potente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik
                        ma le motopotenti non si rompevano mai ??

scusate dopo tutto quello che ho letto ultimamente non ho resistito

ps. io avere moto -potente
                        ma questo ? un 600 non ? una molto molto potente ma solo un po potente :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Non so di che parli Marko, quello a cui mi riferisco ? nel codone a sx della moto, o lo tiri fuori senza togliere nulla, alnche se lo devi conoscere, oppure investi 5 minuti del tuo tempo e smonti appena appena il codone tanto da trovarlo l?, bello ed incappucciato da un tappo di gomma

Comment

• Font Size
                            Ok Marko mi ha illuminato, questo ? un problema difetto di fabbricazione la suzu lo kambia anche se fuori garanzia, seriet?e buona voglia del conce ufficiale permettendo. Infatti l'ho riaccesa e non segna pi? nulla di strano. Piuttosto ho provato a fare il check errori e ho trovato il c00 con la tacca in alto, dovrei portarla in mezzo ma non ne sono in grado... Non trovo la torx da regolare. Se per caso lascio tutto cos? perdo performance? Quale sarebbe il danno? Penso sia cos? da un bel po'

Comment

• Font Size
                              ? successo anche a me stamattina... la spia ? rimasta accesa intermittente con la scritta f1

poi ho spento e riacceso e la spia non si ? piu' vista

mi era gia' successo un paio di mesi fa' e anche stavolta dopo averla lavata e soffiata con l'aria

Comment

X
                              Working...
                              X