Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coperchio lato sx K1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

coperchio lato sx K1

ciao a tutti, domanda: io devo sostituire questo coperchio (foto sotto)

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

? una cosa difficile? come si fa? grazie delle risposte!

• Font Size
    prova con la chiave inglese togli le vitine e per incanto scende okkio alle guarnizioni provuratele da prima.

? il carter alternatore vero.... il magnete tira parecchio quindi non temere

Comment

• Font Size
      fallo a moto fredda, e metti una bacinella sotto che cadr? un po' d'olio residuo... prima di richiudere pulisci con un raschietto le due estremit? del carter e del motore e poi mettici la guarnizione, o la pasta sigillante...

Comment

• Font Size
        oko, grazie! cmq non devo aggiungere olio o cose del genere vero?

Comment

• Font Size
          dai 30 euro in mano ad un meccanico che lo fara' lui senza errori e senza rompere niente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Uomonerissimo
            dai 30 euro in mano ad un meccanico che lo fara' lui senza errori e senza rompere niente!
            anche questa non ? una brutta idea, ma se non ? difficile preferisco farlo da solo

Comment

• Font Size
              di olio se ne perdi, basta un piccolo rabbocco di massimo 1 decilitro... per le chiavi, se non erro ti serve una 8

Comment

• Font Size
                Ovviamente, tienila inclinata, cos? esce meno olio possibile........ non avere paura se una volta tolte le viti a brugola, sembra che ci sia una molla te lo ritira dentro................. Infatti, lo statore, essendo polarizzato, ti tira dentro il coperchio........

Comment

• Font Size
                  E' un'operazione semplicissima e non necessita di nessun meccanico (sempre che tu abbia un minimo di manualit?...)!!

Svita a motore freddo le viti che vedi intorno al carterino (possibilmente a moto inclinata sul lato opposto per evitare perdite di olio) e estrailo semplicemente facendo un poco di forza!!
                  ricordati di comprare la guarnizione del carterino dato che molto probabilmente dopo lo smontaggio sar? da cambiare e comunque ? sempre meglio farlo per non incorrere in spiacevoli trasudamenti di olio!!

Io la sostituzione l'ho eseguita a moto posizionata sul cavalletto centrale e non ho perso olio quindi non necessita di nessun rabbocco salvo imprevisti...!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X