Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...? quel famoso ristorante vicino Rijeka... ...ci dovevamo andare l'ultima volta.... ...poi ci sono stati dei disguidi spazio temporali
...e ci siamo ritrovati nel tuo camper
eravamo in 5.
Io, Emilius, Yonny e poi c'erano anche Francesca e la ragazza di Pionnj (scusa non ricordo il nome ), ma le abbiamo mandate via a fare la fila al chioschetto mentre noi...
...? quel famoso ristorante vicino Rijeka... ...ci dovevamo andare l'ultima volta.... ...poi ci sono stati dei disguidi spazio temporali
eravamo in 5.
Io, Emilius, Yonny e poi c'erano anche Francesca e la ragazza di Pionnj (scusa non ricordo il nome ), ma le abbiamo mandate via a fare la fila al chioschetto mentre noi...
il colmo ? stato quando all'incrocio....gionni ci ha fatto tornare indietro.....perch? si era ricordato la strada....abbiamo fatto 10 km e siamo arrivati al solito incrocio...ma dalla parte opposta.......
certo che gyionnyi potrebbe fare il super visore di Viamichelin....
il colmo ? stato quando all'incrocio....gionni ci ha fatto tornare indietro.....perch? si era ricordato la strada....abbiamo fatto 10 km e siamo arrivati al solito incrocio...ma dalla parte opposta.......
Emiliangibus ...di la verit?? ...te ci saresti riuscito a trovare la strada per arrivare esattamente dell'altra parte dell'incrocio? ...non ? roba da tutti inzomma
Emiliangibus ...di la verit?? ...te ci saresti riuscito a trovare la strada per arrivare esattamente dell'altra parte dell'incrocio? ...non ? roba da tutti inzomma
eravamo in 5.
Noto per? che c'? anche un certo accanimento da branco e pu? essere simpatico fino ad un certo punto.
Chiedo solo a Dino che agli altri utenti di non degenerare
:
Mario....non c'? nessun accanimento....anzi.....
mi permetto di scrivere e di dare un consiglio....proprio perch? non vorrei che la questione degenerasse.....
Molti di noi si conoscono personalmente.....e non mi pare proprio di aver visto persone aggressive.....
sta di fatto che....e questo ? un mio pensiero....quando si entra in una comunit? nuova.....prima si osserva e poi si parla.......
Ma come!!!
Se appena mi hai visto mi hai gridato:
"Ducatista di mmerda!! Sei troppo maleducato, puzzolente e sporco, ti spacco il cullo in almeno 3 pezzi!!"
Noto per? che c'? anche un certo accanimento da branco e pu? essere simpatico fino ad un certo punto.
Chiedo solo a Dino che agli altri utenti di non degenerare
:
Mario....non c'? nessun accanimento....anzi.....
mi permetto di scrivere e di dare un consiglio....proprio perch? non vorrei che la questione degenerasse.....
Molti di noi si conoscono personalmente.....e non mi pare proprio di aver visto persone aggressive.....
sta di fatto che....e questo ? un mio pensiero....quando si entra in una comunit? nuova.....prima si osserva e poi si parla.......
Ma come!!!
Se appena mi hai visto mi hai gridato:
"Ducatista di mmerda!! Sei troppo maleducato, puzzolente e sporco, ti spacco il cullo in almeno 3 pezzi!!"
SI, PERO' C'HAVEVA RAGGGGIONE
Ora per? levati dai marroni e torna a fare il puzzle con LO RE
non usare il voi ma il TU!!!!! c'? solo una persona imbecille in questo forum che lancia sfide per strada!!!!! io non Accettero' mai!!!!
Dino vacci piano con le offese.....
perch? la persona a cui ti riferisci......? anni che ? qui dentro........
tu ? un mese.....quindi come gi? ti ho scritto.....
guarda di volare basso......
Per quanto riguarda la sfida.......? ovviamente "scherzosa" come tutti i vostri battibecchi.......
Nei forum di solito si entra con una certa discrezione...e piano piano....si viene accettati.......tu stranamente sei entrato dalla porta principale....forse perch? in possesso di amicizie "POTENTI"
Non per dire ma in altri forum ti avrebhbero gi? mandato a quel paese.......
Caro Emiluis!!!
Non ci conosciamo di persona ma ti voglio dire qualcosa di me:
innanzitutto ti chiedo scusa se ho detto cose gravi qui dentro visto che ci sono da poco come giustamente dici tu!!!!
Credo pero' che non troverai qui dentro parole offensive verso chiunque pronunciate da me perch? sono un ragazzo educato e rispettoso di chi mi rispetta e si comporta educatamente come hai fatto TU!!!
Ci sono persone che scrivono cose che mi attaccano (E Non so fino a che punto chiacchiere da bar) A volte ho delle giornate no come tutti e magari mi sfogo dicendo cose strane ma mai OFFENSIVE!!!!!!
Spero che se ci conosciamo cambierai parere su di me!!!
Credo nella moto
Credo nella Suzuki
Credo in me Stesso!!!!
A volte scrivo cose che non vengono recepite per quello che intendo io e in questo voglio cambiare il mio atteggiamento sul Forum!!!
Non parliamo Di amicizie POTENTI, Mario ? un amicone da tanto tanto tempo ma io ho 31 anni e so badare a me stesso da solo!!!
Se un moderatore dira' che sono stato maleducato con qualcuno allora io per come sono educato chiedero scusa e andro' via!!!!
Dire ad una persona imbecille perche' secondo me vuole fomentare una sfida per strada dove a volte io per primo ho rischiato grosso non mi sembra bello!!!! Ho scritto in 2 mesi piu' messaggi di chi c'? da anni qui dentro!!! vorrei che tu mi misurassi anche per il tempo che ci passo qui dentro dove aggiungo passione alla mia piu' grande PASSIONE andare in MOTO!!!!
Scusa di nuovo Un saluto a modo mio!!!!!!!!!!!!!
scusa dino... ma nn eri tu che avevi saggiato la differenza tra la tua moto e altri milloni... proprio per strada?
i media cominciano a parlarne ... la dinoscacchimania prende sempre di + tant'? che la suzuki ,si sussurra che in gran segreto ,stia sviluppando una " limited edition " con oltre 360 Cv per celebrare la nuova mania.
Alla conferenza stampa tenutasi in una localit? segretissima , il leader del movimento , a circa 12 milioni di telespettatori collegati dai principali autodromi mondiali , scatenando un delirio dantesco, si ? cosi rivolto ai suoi fans : " Ho anche io una Suzuki " -- " mi sembra che sia un 1000 ma non sono sicuro " -- " comunque ci do' del gas " queste affermazioni rilasciate senza la minima esitazione hanno purtroppo scantenato , come al solito, reazioni incontrollabili : gente che si strappava i cappelli, risse incontrollate, gente che bruciava, sorridendo ,moto come R1, F4, Zx10 e addiritura una K5 della innominabile.
Inoltre varie personalit? del mondo delle 2 ruote sono state catturate dai ns. snapshotter ( si quelli di riccione ) supinamente in fila per nn perdere l' evento dell'anno, tra questi anche Valentino Rossi che ai ns. microfoni ha semplicemnte risposto " Non posso mancare " , mentre il suo antagonista Biaggi ha commentato : " Si vede che ha la stoffa giusta credo che la 360 cv non sia sufficentemente potente per lui ".
E' stato un fantastico evento.
Dino scherzo !! quando 6 al muge ci facciamo un cro+dino, o se preferisci un cro+nometro
Saluti
Il Duca
Simpatico vada per il Crodino!!!! Paghi tu pero'.........
Comment