Originally posted by simy7200
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DINO CI SPIEGHI CHI "BARA" COI TEMPI IN PISTA???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by RexxxOriginally posted by Dino Scacchi7Si dice il peccato ma non il peccatore/tori.........
La cosa migliore e far parlare la pista insieme quando vuoi dove vuoi con un bel crono digitale sul cruscotto!!! :P :P :P :P
Rexx non te la prendere la gente fa cosi' appena si accende una fiamma butta benzina a piu' non posso!!!
Se tu sei sicuro dei tuoi tempi non hai da temere ne me e chiunque sia sotto i tuoi parametri!!!
Io voglio solo una sana sfida sportiva!!!!
Io non ce l'ho con te, per? agli appuntamenti non ti presenti in compenso lanci improbabili (per te) sfide a 3 mesi, dici cose "GRAVI" delle quali poi non ti prendi le responsabilit?, pur di rispondere e di avere l'ultima parola scrivi cose anche quando in mente non ti viene nulla di intelligente da scrivere, col risultato che scrivi delle CAGATE PAZZESCHE...
Magari sei un bravo ragazzo, per? fattelo dire, per come ti comporti sul forum sembra proprio che ti piaccia passare per la BUFFONAGGINE FATTA PERSONA!!!!
neanche io c'? l'ho con te ma cavolo non si puo' scrivere quel che si vuole????? io ancora non ho offeso nessuno!!!!
Rispetto ed educazione sono la prima cosa per me e qui dentro(anche se non li conosco di persona) ho amici con cui scambiare discorsi!!!!
Ti ripeto per l'ultima volta: decidi giorno pista e cazzvari!!!! io ci sono!!!
Senti senti che toni......."Ti ripeto per l'ultima volta..."
Tu parli troppo!!! Fatti vivo domenica al passo delle capannelle, che siamo un po di motociclisti di roma desiderosi di farci sverniciare sui vostri tracciati.... :P
Ciao FERMACCIO!!!!
Comment
-
Originally posted by FutureproofOcio co sti 3D Andr? che quando si parla di barare sui tempi arriva subito Simy
Ho visto! Solo che io fuori dai giochi, perch? non compaio in classifica "piloti"......
Lascio che in pista ci vadano a fare i temponi quelli che vanno in moto da 2 giorni e gi? fanno le gare, quelli che montano il monoposto per scendere 4 secondi
Io mi limito a commentare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Rexxx
Tu parli troppo!!! Fatti vivo domenica al passo delle capannelle, che siamo un po di motociclisti di roma desiderosi di farci sverniciare sui vostri tracciati.... :P
Ciao FERMACCIO!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by FutureproofOcio co sti 3D Andr? che quando si parla di barare sui tempi arriva subito Simy
Ho visto! Solo che io fuori dai giochi, perch? non compaio in classifica "piloti"......
Lascio che in pista ci vadano a fare i temponi quelli che vanno in moto da 2 giorni e gi? fanno le gare, quelli che montano il monoposto per scendere 4 secondi
Io mi limito a commentare.
comunque la strada va bene se volete andarvi a bere una birra non per tirare poi io dovrei essere il primo a tacere comunque okkio la pelle ? 1 non fate minchiate per cose simili che non ne vale la pena.
Comment
-
Originally posted by FrenoAManoOriginally posted by Rexxx
Ciao FERMACCIO!!!!
Se tu avessi letto tutto lo scritto di questi giorni, sapresti che ho gi? detto che ? una sfida di guida, quindi mi bastano una 10ina di curve di montagna, (quindi lente) per stabilire con chi si ha a che fare...Figuriamoci una mattinata di tornanti in quota...
Altrimenti la sfida di "motore" di 6? piena in fuorigiri, avrebbe avuto ben altri scenari..
(ho gi? scritto in un altro topic, che in coscenza sento un po' il peso di tirarmi dietro un'altra segazza in cerca di celebrit?, perch? in passato ? gi? successo (spesso ? accaduto in pista) di portarne qualcuno all'ospedale, perch? questi pur di non restare dietro e fare la figuraccia, forzavano oltre le loro oggettive possibilit?.)
Ciao!
Comment
-
guarda ti assicuro le ho lette tutte, e non mi serve la scala per capire comunque dino ? un amatore gira su tempi normali nei vari circuti deve imparare ancora tanto lo so ? un po cosi vuole misurarsi con tutti dice cose a volte che neppure un profesionista direbbe pero siamo qui per condividere delle passioni dai non mi va dipensare che uno di voi sia al ospedale, magari con la motina piegata.
questo e come un bar e il pescatore che prende una trota da 8 tonnelate c'? sempre se non ci fosse dove sarebbe il bello.
piutosto insegna a dino ad andare in moto e ad abbasare i tempi che dopo vengo a bastonarvi io :P :P
Comment
-
io al mugello faccio 1:01:000 con uno zip del '96 e la gomma di avanti (come si dice da me )ingottata e quella di dietro sgonfia
voi fate meglio????
(ovvio che scherz)
Comment
-
REXX non ti conosco ma pensavo fossi un pistaiolo non un tornantista da montagna......cmq fate i bravi che in strada vince di solito chi stacca di pi? la spina.chi va in pista sa che come si affronta una curva in circuito in strada ? impossibile e viceversa il pi? scoposo degli smanettoni in strada gira la met? di come gira in pista SERIO MODE OFF benzinabenzinabenzinabenzina
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by RexxxOriginally posted by FrenoAManoOriginally posted by Rexxx
Ciao FERMACCIO!!!!
Se tu avessi letto tutto lo scritto di questi giorni, sapresti che ho gi? detto che ? una sfida di guida, quindi mi bastano una 10ina di curve di montagna, (quindi lente) per stabilire con chi si ha a che fare...Figuriamoci una mattinata di tornanti in quota...
Altrimenti la sfida di "motore" di 6? piena in fuorigiri, avrebbe avuto ben altri scenari..
(ho gi? scritto in un altro topic, che in coscenza sento un po' il peso di tirarmi dietro un'altra segazza in cerca di celebrit?, perch? in passato ? gi? successo (spesso ? accaduto in pista) di portarne qualcuno all'ospedale, perch? questi pur di non restare dietro e fare la figuraccia, forzavano oltre le loro oggettive possibilit?.)
Ciao!
Per strada E' pericoloso ma so anche che nessuno di quelli che vanno in pista, per strada hanno lo stesso passo!!! vince chi stacca piu' la spina!!!
Se vuoi vengo a farmi una Birra con te quando vuoi ma se vogliamo paragonarci allora ci vuole la pista e basta!!!
Se hai altri pareri io li rispetto ma per strada non se ne fa nulla!!!
la palla a te adesso!!!! io non aggiungo null'altro ora in avanti!!!
Comment
-
fare le sfide per strada? voi siete fuori come dei balconi
per strada chi vince secondo me ? il pi? idiota
ed in effetti chi gira forte per strada non ? detto che poi in pista sia altrettanto veloce...anzi, in genere ? proprio il contrario
le sfide si fanno in pista ragazzi
ieri siamo andati a fare un bel giretto per i monti...era un bel po' che non giravo per strada...bello...si...ma cacchio com'? pericoloso rispetto alla pista...non mi ricordavo pi?....ghiaino....asfalto a tratti umido o rotto....macchine....AUTOBUS ....CARABINIERI
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by feperisfare le sfide per strada? voi siete fuori come dei balconi
per strada chi vince secondo me ? il pi? idiota
ed in effetti chi gira forte per strada non ? detto che poi in pista sia altrettanto veloce...anzi, in genere ? proprio il contrario
le sfide si fanno in pista ragazzi
ieri siamo andati a fare un bel giretto per i monti...era un bel po' che non giravo per strada...bello...si...ma cacchio com'? pericoloso rispetto alla pista...non mi ricordavo pi?....ghiaino....asfalto a tratti umido o rotto....macchine....AUTOBUS ....CARABINIERI
Comment
X
Comment