Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DINO CI SPIEGHI CHI "BARA" COI TEMPI IN PISTA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7

non usare il voi ma il TU!!!!! c'? solo una persona imbecille in questo forum che lancia sfide per strada!!!!! io non Accettero' mai!!!!
    Dino vacci piano con le offese.....
    perch? la persona a cui ti riferisci......? anni che ? qui dentro........
    tu ? un mese.....quindi come gi? ti ho scritto.....

guarda di volare basso......

Per quanto riguarda la sfida.......? ovviamente "scherzosa" come tutti i vostri battibecchi.......

Nei forum di solito si entra con una certa discrezione...e piano piano....si viene accettati.......tu stranamente sei entrato dalla porta principale....forse perch? in possesso di amicizie "POTENTI"

Non per dire ma in altri forum ti avrebhbero gi? mandato a quel paese.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Originally posted by Futureproof
      Ocio co sti 3D Andr? che quando si parla di barare sui tempi arriva subito Simy

Ho visto! Solo che io fuori dai giochi, perch? non compaio in classifica "piloti"......
      Lascio che in pista ci vadano a fare i temponi quelli che vanno in moto da 2 giorni e gi? fanno le gare, quelli che montano il monoposto per scendere 4 secondi
      Io mi limito a commentare.
      Infatti purtroppo le piste son sempre piu piene di gente che la moto ha cominciato a conoscerla col CBR600RR oppure con l'R1 e che magari ha fatto il salto dal parcheggio del BAR direttamente al paddock del circuito...io son troppo vecchio per certe cose e perci? mi limito a sorridere quando leggo certi commenti....per? non posso fare a meno di provare una certa malinconia ripensando ai bei tempi che furono, parlo degli anni 70 e 80 quando la moto era un oggetto per pochi VERI appassionati e tra motociclisti esisteva il vero rispetto; voglio vedere quanti di questi "neo motociclisti" se vedono un collega fermo a bordo strada si fermano a chiedere se ha bisogno di aiuto. Inoltre mi sembra sempre piu di stare allo stadio, basta vedere le tribune di un Moto GP dopo i vari tifosi si prendono in giro dicendo "il mio pilota ? meglio del tuo...mah!

Comment

• Font Size
        Mo che c'entro io?

Anche a me la sola idea della sfida su strada diciamo che fa... sorridere.
        Se ? un pretesto per incontrarsi e non fare realmente quello che si ? scritto a me sta bene, ma di gare non ne voglio nemmeno sentir parlare.
        A Dino ho gi? scritto pubblicamente in altro post che forse dovrebbe misurare alcune sue espressioni e questo secondo me accade perch? non ha molta dimestichezza con gli usi ed i modi di utilizzo di un forum.
        Noto per? che c'? anche un certo accanimento da branco e pu? essere simpatico fino ad un certo punto.
        Chiedo solo a Dino che agli altri utenti di non degenerare

p.s. per Rexx: SE VIENI A CAMPOTOSTO TI FACCIO UN CU.LO COSI'

Comment

• Font Size
          ma alla fine in quanto girate????

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass
            Noi non giriamo!
            Ma tu lo sai quant'? pericoloso correre con la moto?
            e se cado?
            non posso mica fare un altro mutuo per riaggiustare la moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso
              Noi non giriamo!
              e se cado?
              eggi? te de mutuo devi ancora estinguere quello degli arrosticini e dell'Armagnac

Comment

• Font Size
                Noi non giriamo!
                e se cado?

...ma se la motopotente cade non si riaggiusta da sola??

...ame hanno detto cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  scusa dino... ma nn eri tu che avevi saggiato la differenza tra la tua moto e altri milloni... proprio per strada?
                  i media cominciano a parlarne ... la dinoscacchimania prende sempre di + tant'? che la suzuki ,si sussurra che in gran segreto ,stia sviluppando una " limited edition " con oltre 360 Cv per celebrare la nuova mania.

Alla conferenza stampa tenutasi in una localit? segretissima , il leader del movimento , a circa 12 milioni di telespettatori collegati dai principali autodromi mondiali , scatenando un delirio dantesco, si ? cosi rivolto ai suoi fans : " Ho anche io una Suzuki " -- " mi sembra che sia un 1000 ma non sono sicuro " -- " comunque ci do' del gas " queste affermazioni rilasciate senza la minima esitazione hanno purtroppo scantenato , come al solito, reazioni incontrollabili : gente che si strappava i cappelli, risse incontrollate, gente che bruciava, sorridendo ,moto come R1, F4, Zx10 e addiritura una K5 della innominabile.

Inoltre varie personalit? del mondo delle 2 ruote sono state catturate dai ns. snapshotter ( si quelli di riccione ) supinamente in fila per nn perdere l' evento dell'anno, tra questi anche Valentino Rossi che ai ns. microfoni ha semplicemnte risposto " Non posso mancare " , mentre il suo antagonista Biaggi ha commentato : " Si vede che ha la stoffa giusta credo che la 360 cv non sia sufficentemente potente per lui ".

E' stato un fantastico evento.

Dino scherzo !! quando 6 al muge ci facciamo un cro+dino, o se preferisci un cro+nometro
                  Saluti
                  Il Duca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Futureproof
                    Noi non giriamo!
                    e se cado?
                    eggi? te de mutuo devi ancora estinguere quello degli arrosticini e dell'Armagnac
                    ieri a campo imperatore ho acceso un altro muto con tarzan, scintilla, vito, duke, ecc.... ecc...

Per Gionni: chi ti ha detto quelle cose sulla MOTOPOTENTE mentiva sapendo di mentire perch? le MOTOPOTENTI oltre che invincibili sono invulnerabili e non necessitano di riparazioni

Duca70 ? fuori come un mio amico di Praoo che non sento da un pezzo

Comment

• Font Size
                      Noto per? che c'? anche un certo accanimento da branco e pu? essere simpatico fino ad un certo punto.
                      :
                      Mario....non c'? nessun accanimento....anzi.....

mi permetto di scrivere e di dare un consiglio....proprio perch? non vorrei che la questione degenerasse.....
                      Molti di noi si conoscono personalmente.....e non mi pare proprio di aver visto persone aggressive.....

sta di fatto che....e questo ? un mio pensiero....quando si entra in una comunit? nuova.....prima si osserva e poi si parla.......

Comment

• Font Size
                        Per Gionni: chi ti ha detto quelle cose sulla MOTOPOTENTE mentiva sapendo di mentire perch? le MOTOPOTENTI oltre che invincibili sono invulnerabili e non necessitano di riparazioni

Ma che moto DA MAT ho comprato!!! ...grazie Marioilpolsino

...va che se continui a scrivere il mio NICNEIMS in maniera scorrretta sar? costretto a menarti ...anzi!!! PEGGIO!!! ...ti porto in mezzo a Rijeka (sempre se la trovo) ti confondo un po le idee e ti lascio li da solo ...con in mano il cartello HO FAME CERCO DON PERMANI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emilius
                          :
                          Mario....non c'? nessun accanimento....anzi.....

mi permetto di scrivere e di dare un consiglio....proprio perch? non vorrei che la questione degenerasse.....
                          Molti di noi si conoscono personalmente.....e non mi pare proprio di aver visto persone aggressive.....

sta di fatto che....e questo ? un mio pensiero....quando si entra in una comunit? nuova.....prima si osserva e poi si parla.......
                          Non ce l'avevo con te e la pensiamo allo modo sull maniera di comportarsi quando si entra in un gruppo nuovo

p.s.: ricordami che....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY

Ma che moto DA MAT ho comprato!!! ...grazie Marioilpolsino

...va che se continui a scrivere il mio NICNEIMS in maniera scorrretta sar? costretto a menarti ...anzi!!! PEGGIO!!! ...ti porto in mezzo a Rijeka (sempre se la trovo) ti confondo un po le idee e ti lascio li da solo ...con in mano il cartello HO FAME CERCO DON PERMANI

Scusa Ionni, far? pi? attenzione

maaaa.... chicazz? DON PERMANI?

Comment

• Font Size

...? quel famoso ristorante vicino Rijeka... ...ci dovevamo andare l'ultima volta.... ...poi ci sono stati dei disguidi spazio temporali
                              ...e ci siamo ritrovati nel tuo camper

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY

...? quel famoso ristorante vicino Rijeka... ...ci dovevamo andare l'ultima volta.... ...poi ci sono stati dei disguidi spazio temporali
                                ...e ci siamo ritrovati nel tuo camper

Comment

X
                                Working...
                                X