Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOdo!!!!!!! Finalmente GSX-R...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GOdo!!!!!!! Finalmente GSX-R...

Annuncio orgogliosamente che dopo anni di attesa ho salutato per l'ultima volta il duemmezzo (suzukino pure lui) e MI SONO PRESO IL GIXXERINO...
    E ora me la godo come un bambino...aspetta un paio d'anni che imparo e poi spero anch'io MOTOPOTENTE! Waiting K6...

Lampsz...
    GOdo !!!!!!! Finalmente GSX-R...

• Font Size
    Non ti censuro quel GO!!!!!! stile yamaha, solo xch? capisco che con un suzu finalmente sotto il sedere si pu? perdere il lume della ragione...

Hehehehehe, scherzi a parte bienvenido con una cilindrata da uomini su una marca da uomini!!!

Comment

• Font Size
      benvenuto e ricordo a LU che il 250(magari motomondiale )? cmq una moto da uomini..........

Comment

• Font Size
        la scalata che fai tu E' Bellissima!!!!

Anche io partito da suzuki 600 poi 750 adesso motomoltopotente!!!!
        Mi mancava il 250!!!!!

Comment

• Font Size
          complimenti
          e Dacci Del Gassssssssssss

Comment

• Font Size
            Ade, avessi potuto comprarmi una moto da venerare in garage come una madonna avrei preso il Gamma 250 (500 ? un sogno), lo so bene che ? una favola, fidati, ho sempre e solo avuto suzuki, un motivo ci sar?...

Comment

• Font Size
              Bravo Che gixxer t 6 preso??

Comment

• Font Size
                auguri ma ci posti le foto???

Comment

• Font Size
                  Le foto in sezione "le nostre gixxer" please, oppure nel forum foto e video.

Comment

• Font Size
                    Usato del '99... per cominciare va bene e dato che sono studente squattrinato ? il massimo... e poi ? Suzuki!
                    Per? e in ottime condizioni... 13milakm e gomme usate solo al centro da padre di famiglia in pessime condizioni di moglie
                    Grande LU, il Gamma 250 ? proprio una bella bicicletta! Ciao gente,grazie!

Rilamps...

Comment

X
                    Working...
                    X