Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Annuncio orgogliosamente che dopo anni di attesa ho salutato per l'ultima volta il duemmezzo (suzukino pure lui) e MI SONO PRESO IL GIXXERINO...
E ora me la godo come un bambino...aspetta un paio d'anni che imparo e poi spero anch'io MOTOPOTENTE! Waiting K6...
Ade, avessi potuto comprarmi una moto da venerare in garage come una madonna avrei preso il Gamma 250 (500 ? un sogno), lo so bene che ? una favola, fidati, ho sempre e solo avuto suzuki, un motivo ci sar?...
Usato del '99... per cominciare va bene e dato che sono studente squattrinato ? il massimo... e poi ? Suzuki!
Per? e in ottime condizioni... 13milakm e gomme usate solo al centro da padre di famiglia in pessime condizioni di moglie
Grande LU, il Gamma 250 ? proprio una bella bicicletta! Ciao gente,grazie!
Comment