Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALZATO SELLA K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ALZATO SELLA K5

a parte che io sono un bestione ma quella sella era proprio bassa,l"ho fatta alzare di 3cm e rivestire di pelle vera,be cosi da fermo la seduta ? 1000 volte pi? racing a MISANO POI VEDREMO.....male non sta anzi.... ho recuperato i 2cm del vecchio k1 e in pi? ne ho messo uno di sicurezza, con le valtermoto 2.5 alzate e arretrate ora ho una bellisima seduta,,,,, ora bisogna solo viulentarla

• Font Size
    E' strana sta cosa della sella, in WSBK ce l'hanno bassa come l'originale mentre in AMA tra poco ? a filo con la parte sup del serba!!!

Io per ora mi trovo benissimo cos? anche se non sono un fulmine nei cambi di direzione...

Comment

• Font Size
      Re: ALZATO SELLA K5

Originally posted by creg
      a parte che io sono un bestione ma quella sella era proprio bassa,l"ho fatta alzare di 3cm e rivestire di pelle vera,be cosi da fermo la seduta ? 1000 volte pi? racing a MISANO POI VEDREMO.....male non sta anzi.... ho recuperato i 2cm del vecchio k1 e in pi? ne ho messo uno di sicurezza, con le valtermoto 2.5 alzate e arretrate ora ho una bellisima seduta,,,,, ora bisogna solo viulentarla
      Hai fatto bene..io preferisco le selle piu' alte :P

Comment

• Font Size
        Re: ALZATO SELLA K5

Originally posted by Blundik
        Hai fatto bene..io preferisco le selle piu' alte :P
        Hey il blunda ne capisce!!!!

Comment

• Font Size
          se lo dice BLUNDIK allora il k5 va da solo

Comment

• Font Size
            se lo dice BLUNDIK allora il k5 va da solo
            Veramente dicevo che se anche l' hai alzata...io per provarla ci salgo lo stesso

Comment

• Font Size
              scusa.....CI CONOSCIAMO?!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma non era meglio alzare il codone perche alzi la sella?

Comment

• Font Size
                  il codone racing ? resincorse aperto e il codone originale come caxxo lo alzi senza toccare la geometria della moto?

Comment

• Font Size
                    distanziale sul mono lo so che cambi anche l assetto ecc ecc per? .....

Comment

• Font Size
                      appunto cambi l"assetto siccome sul k1 avevo alzato di 8mm e la moto andava bene,ma derapava su questa vorrei lasciarla cosi dato che mi piace molto la sua trazione

Comment

X
                      Working...
                      X