Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia bambina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non parlatemi di punti patente anno scorso sono sceso al sud per fare un girello turistico di qualche giorno in moto al andata foto autovelox mobile con pattuglia oltrepassava di 60kh/h il limite e io cerco di spiegargli che avere un gixxxxer ed essere sulla bologna firenze e fare solo i 160 mi avrebbero dovuto dare un premio. al ritorno 2 gg dopo mi hanno fatto foto sempre sulla bologna firenze recapitata a casa 2,5 mesi dopo con su scritto lei oltrepassava di oltre 150 km/h il limite e mi hanno zanzato 20 punti in 2 giorni vi rendete conto

Comment

• Font Size
      ma dove sarebbe la comodita' del maniglione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by crazymad
        non parlatemi di punti patente anno scorso sono sceso al sud per fare un girello turistico di qualche giorno in moto al andata foto autovelox mobile con pattuglia oltrepassava di 60kh/h il limite e io cerco di spiegargli che avere un gixxxxer ed essere sulla bologna firenze e fare solo i 160 mi avrebbero dovuto dare un premio. al ritorno 2 gg dopo mi hanno fatto foto sempre sulla bologna firenze recapitata a casa 2,5 mesi dopo con su scritto lei oltrepassava di oltre 150 km/h il limite e mi hanno zanzato 20 punti in 2 giorni vi rendete conto
        Di quanto hai superato il limite la seconda volta???

La comodit? del maniglione ? che stai pi? eretto e non ti trebbi i polsi in frenata e ti punti in acceleraxione, nonk? rompi meno le balle al pilota...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Originally posted by emilius
          te sei malato........fattelo dire
          Lo so!

:P
          ora lo so pure io!

Comment

• Font Size
            complimenti miki...veramente stupenda... l ha presa anche un mio amico...non vedo l ora di provarla... :P ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Di quanto hai superato il limite la seconda volta???

La comodit? del maniglione ? che stai pi? eretto e non ti trebbi i polsi in frenata e ti punti in acceleraxione, nonk? rompi meno le balle al pilota...

e ma lo sai no che sulla bologna firenze ci sono i limiti dei 100 e degli 80 anche e per una motina potente non e difficile oltrepassare i limiti di velocit? il problema ? che mi hanno zanzato via 20 punticini

Comment

• Font Size
                e ma lo sai no che sulla bologna firenze ci sono i limiti dei 100 e degli 80 anche e per una motina potente non e difficile oltrepassare i limiti di velocit? il problema ? che mi hanno zanzato via 20 punticini
                Visto ke ank'io sono potenzialmente a zero punti, come hai risolto???

Hai fatto l'orale di revisione???

Comment

• Font Size
                  no io sono un truffaldino e ho barato :P
                  nel caso te lo sendo in mp se ti interessa
                  ma ormai e tardi per te

Comment

• Font Size
                    una cuorista quanto ti e costata?

Comment

• Font Size
                      delle 2 multine mi pare 768? pd se non ricordo male

Comment

• Font Size
                        delle 2 multine mi pare 768? pd se non ricordo male
                        Ale'!!!!!!!!!!!!!!!! lo stato grazie a noi va Avanti

Comment

• Font Size
                          Invece di confiscare tutti i soldi all'On. Poggiolini, quello del sangue infetto x intenderci, branco di idioti.

O invece di NON dare 60 o 80 milioni al mese di pensione a qualche assenteista che in carriera se ne stava in politica figurando presente, e invece in pratica era a trombare la segretaria sniffando magari della coca, e della pi? selezionata...

Ci succhiano il sangue... ci succhiassero anche qualcos'altro almeno... ehm

Comment

X
                          Working...
                          X