Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia bambina...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by RexxxOriginally posted by emiliuste sei malato........fattelo dire
E' un "CREATIVO"!!!!!
PER FAVORE RIPIGLIATEVELO
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by Mario Il PolsoVa a finire che ti dobbiamo anche dire grazie
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by Mario Il PolsoVa a finire che ti dobbiamo anche dire grazie
E' OSCENO!!!
Ovvio ke se non ho un passeggero cui tengo quel coso sparisce, ma per la trasferta a misano ? necessario proprio, tra l'altro si tiene su a contrasto col sellino pi? due bulloni, ovvero in 2 minuti lo levi...
... vabbene essere malato (e lo sono :P ) ma girarci pure in pista no ekkekkaxxo!!!
Comment
-
Sembra una di quelle modifiche da krukko convinto hahahahaha, metti su anche il manubrio da cross, poi a Misano cambi piastra di sterzo.
Pensa anche un po' ad Ergal poraccio!!!!
Comment
-
Originally posted by SergiusMiki, ma visto che stai andando in pista con una certa frequenza non hai mai pensato ad un carrello magari usato???
... purtroppo una banda di puffi non ? stata d'accordo...
... e siccome la voglia di moto ? tanta ecco il risultato...
Il carrello potrei anche prenderlo ma a parte la spesa non indifferente (e la menata del gancio traino) poi chi guiderebbe la macchina???
Comment
-
Originally posted by Blue Icescusa ma se ho ben capito... hai esaurito i punti dela patente??? e quanto devi aspettare per rifarla ora? :O
Comment
X
Comment