Ciao a tutti,sono nuovo a questo forum ma sopratutto al mio nuovo aquisto:suzuki.
E' la mia prima esperienza con suzuki,e devo dire che i miei primi 200 km
mi hanno fatto venire il sorriso.
Sono reduce da un R1 04,gran bella moto e motore pero.....!!
Con questa ? tutta un altra cosa,c'? stato da subito un gran filing,agilit? spaventosa,ottima ciclistica,buon motore(mi devo smazzare ancora qul maledetto rodaggio)posizione di guida buona.
Complessivamente sono molto soddisfatto,l'unico NEO ? la frenata poco potente e per niente modulabile.
Visto che le recensioni la danno come un ottima frenata,inizio a dubitare che il problema sia del mio mezzo,magari sono ancora troppo fresche le pastiglie!
A parte questo piccolo inconveniente spero risolvibile,sono contentissimo e non vedo l'ora di assaggiare i 13000.
Inizio a credere che questa volta suzuki abbia superato se stessa.
COMPLIMENTI SUZUKI
E' la mia prima esperienza con suzuki,e devo dire che i miei primi 200 km
mi hanno fatto venire il sorriso.
Sono reduce da un R1 04,gran bella moto e motore pero.....!!
Con questa ? tutta un altra cosa,c'? stato da subito un gran filing,agilit? spaventosa,ottima ciclistica,buon motore(mi devo smazzare ancora qul maledetto rodaggio)posizione di guida buona.
Complessivamente sono molto soddisfatto,l'unico NEO ? la frenata poco potente e per niente modulabile.
Visto che le recensioni la danno come un ottima frenata,inizio a dubitare che il problema sia del mio mezzo,magari sono ancora troppo fresche le pastiglie!
A parte questo piccolo inconveniente spero risolvibile,sono contentissimo e non vedo l'ora di assaggiare i 13000.
Inizio a credere che questa volta suzuki abbia superato se stessa.
COMPLIMENTI SUZUKI
Comment