Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rapporti con 750 k2?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che rapporti con 750 k2?

ragazzi sono stato a magione alla giornata del 15-06 con il mio 750 con rapporti originali e mi sono trovato malissimo,tra l'altro sono andato anche in terra alla curva che immette sul rettilineo di partenza....
    in alcuni tratti dovevo addirittura pelare la frizione per far prendere i giri e sul rettilineo dietro ho spuntato al max 235 in IV marcia.
    con il mio vecchio srad 600 prendevo i 240 con due dentoi di corona.
    quindi vi volevo chiedere un consiglio visto che sono indeciso tra due denti di corona o uno al pignone....
    voi che fareste?

P.S.la moto ha scarico completo arrow,filtro kn e power com.

lamps

• Font Size
    io sul k4 ho messo un dente in meno di pignone, e su circuiti come misano va benissimo... a rigor di logica magione che ? pi? lento vorrebbe rapporti ancora pi? corti...

Comment

• Font Size
      Siccome uso la moto anche in strada ho paura che con un dente di pignone si accorci molto.....
      io mi ricordo che sul mio vecchio srad con due denti di corona mi si ? spostato il regime di rotazione di 1000 rpm ossia se prima a 120 in VI marcia stavo a 6000rpm dopo stavo a 7000rpm.
      sempre pio o meno perch? quando cambi i rapporti il tachimetro da un po i numeri.......
      sarebbe anche meglio sostituire il pignone,costa meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blue Ice
        io sul k4 ho messo un dente in meno di pignone, e su circuiti come misano va benissimo... a rigor di logica magione che ? pi? lento vorrebbe rapporti ancora pi? corti...
        Idem, quoto.

Comment

X
        Working...
        X