Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione e CO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carburazione e CO

Ciao, qualcino sa a quanto devo mettere il CO per far andare davvero bene la moto?

• Font Size
    Qualche indizio in pi???

Comment

• Font Size
      bella domanda

Comment

• Font Size
        Vai al conce Ufficiale Suzuki e falla fare a loro originale se la tua moto ? originale!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7
          Vai al conce Ufficiale Suzuki e falla fare a loro originale se la tua moto ? originale!!!
          Giusto, anche perch? non ? che ci sia una percentuale in pi? o in meno standard per tutti... dipende da quanto smagrano le modifiche che hai fatto/farai.

Vai in officina, in un quarto d'ora ti collegano la centralina a un tester e ti modificano il valore in modo ottimale.
          Tieni presente cmq che lo scarto massimo ? del 5% in pi? o in meno, se non ricordo male.

Comment

• Font Size
            Ho il sistema ETAK per farlo e di default la moto ? sempre molto magra intorno al minimo. Andare dal conce mi scoccia perch? prende dei soldi e poi non ? detto che sappia il valore ottimale, di certo sa quello di origine (e poi i tagliandi gli ho sempre fatti io).

La percentuale che intendo ? quella di CO nel volume totate dei gas, che ? sempre costante per un livello ottimale di combustione nei motori benzina spinti non turbo.

Comment

X
            Working...
            X