guarda giacomo che la locomotiva la devi fare tu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi spunti per Beatino, Miki, DINO e compagnia...
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by skiter..Tornando al discorso di Abezze, ci pu? stare quanto da lui affermato. Anche nell'ultimo MasterBike le potenze rilevate delle tre 1000, Kawa, Yamaha e Suzuki, erano abbastanza allineate
questo invece mi sembra un commento super partes!!!
Originally posted by JOHNNYbhe mantenendo lo stesso pilota ? gi? stato visto MikiFF con R1 2.10 ....su K5 2.05 ...c'? da aggiungere altro?
Come disse qualcuno, carta canta
Comment
-
CONSIDERANDO CHE:
1)nei confronti delle piu' famose riviste a parita' di piloti tra la peggiore Jap (cbr1000 ) e le migliori non c'era mai oltre il secondo sulle piste corte e massimo 1.5sec sulle lunghe..
2)che nelle superbike vale lo stesso e vince + spesso suzuki
3) che nelle superstock vale lo stesso a favore yamaha
4) che persino nel motomondiale,differenze stimate di 10/20cv, gomme diverse e manici di esperienze diverse non portano il distacco tra i migliori oltre il famoso secondo/secondo e mezzo
5) che infine,sul famoso mugello ho visto R1 (sigh! la mia ..) sverniciata da cbr600(preparati!) all'arrabbiata2 e l'ho vista (sempre la mia )sverniciare un Suzuki(Hayabusa!!) sul rettilineo...
voglio vedere dove andate a parare questa volta!!
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Alone
voglio vedere dove andate a parare questa volta!!
Chi va pi? veloce ha ragione...........!!!! Punto!!!!
FOR PRESIDENT
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Abezza mo a questa domanda devi risponder PER FORZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Calma che sto post mi piace!!!!
se Luca K5 gira 2,05 e Tu 2,17 a parte che io non ho mai girato li quindi non dico che giro piu' forte di chiunque mi spieghi come fa a darti 12 secondi su un giro singolo ma tu dall'ultima curva fino alla San donato gli stai attaccato al culo?????????????????????????????????????????????? ????????????????
Se la matematica Non ? un opinione ti da 7/8 decimi a curva il che vuol dire che all'ultima curva prima del rettifilo o ti aspettava a gas chiuso o ti stava passando dall'uscita in poi, Oppure Qualcuno ci ha raccontato la favola di pinocchio!!!! Senza offesa naturalmente io saro' sicuramente un fermone 10 volte piu' di te ma credere a quello che hai detto ? difficile!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Abezza mo a questa domanda devi risponder PER FORZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se Luca K5 gira 2,05 e Tu 2,17 a parte che io non ho mai girato li quindi non dico che giro piu' forte di chiunque mi spieghi come fa a darti 12 secondi su un giro singolo ma tu dall'ultima curva fino alla San donato gli stai attaccato al c**o?????????????????????????????????????????????? ????????????????
Se la matematica Non ? un opinione ti da 7/8 decimi a curva il che vuol dire che all'ultima curva prima del rettifilo o ti aspettava a gas chiuso o ti stava passando dall'uscita in poi, Oppure Qualcuno ci ha raccontato la favola di pinocchio!!!! Senza offesa naturalmente io saro' sicuramente un fermone 10 volte piu' di te ma credere a quello che hai detto ? difficile!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by abezzeInoltre le parole che ho riportato sono di Luca. Non mie. Stessa velocit? di uscita dalla Bucine. Entrambi girano pi? forte di me al Mugello.
Caro...................
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreOriginally posted by Dino Scacchi7Abezza mo a questa domanda devi risponder PER FORZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se Luca K5 gira 2,05 e Tu 2,17 a parte che io non ho mai girato li quindi non dico che giro piu' forte di chiunque mi spieghi come fa a darti 12 secondi su un giro singolo ma tu dall'ultima curva fino alla San donato gli stai attaccato al c**o?????????????????????????????????????????????? ????????????????
Ma per alimentare la Dinoscacchimania... faccio questo e altro
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by abezzema la bucine (cut) dato che ? abbastanza facile da interpretare per uno che gira in pista da un p?
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by abezzema la bucine (cut) dato che ? abbastanza facile da interpretare per uno che gira in pista da un p?
... kmq mi pare di aver riscontrato che la la triaettoria pi? efficace si ha entrando forte e stretto lasciando i freni, a centro curva ti allarghi un p? ma raddrizzi anche prima e spalanchi prima...
Comment
X
Comment