Originally posted by emilius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi spunti per Beatino, Miki, DINO e compagnia...
Collapse
X
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by beatinoOriginally posted by abezze
Il k5 del mio amico era rapportato corto, prendeva il limitatore a 300 metri dalla san donato in sesta ora che mi sovviene...
Io sono invece lungo. Sesta poco prima dello scollinamento. Staccavo circa ai 12000.
I miei rapporti sono 16 / 44 quindi -1 pignone e -1 corona.
Il mio amico ? corto, credo -1 pignone.
Perch? se ? come hai detto non pu? essere assolutamente.
Se avete la posteriore /55 entrambi montando un pignone -1 la rapportatura torna quasi come l'originale, nel caso del K5 leggerissimamente pi? corta (-1 pignone e basta) nel tuo caso leggerissimamente pi? lunga (-1 pignone -1 corona), quindi se le rapportature sono simili alle originali il K5 al massimo in 6 fa MOLTO pi? della R1 a 12.000 giri, considerando che alla velocit? massima la R1 arriva a 13.000 o pi? giri.....
Se ? cos? ti mancano minimo 20Km/h, se invece eravate pari c'? una incongruenza in ci? che hai scritto.
In amicizia.
e in questo caso sarebbe stao cortissimo.....
per? con centralina yoshimura....ha il limitatore molto spostato in avanti......
Comment
-
Si ha ragione emilius, non so i rapporti di Luca infatti ho scritto "credo", so che era corto.
Alla staccata San Donato tutto guardavo fuorch? il contagiri, sentivo il motore e non so di preciso il regime. QUindi boh...
QUello che so ho scritto. Quello che ho scritto so.
Quello che non so ho supposto e ho scritto credo e era sbagliato.
Quello che la supposta... no.. questo non c'entra.
Si nullo sai sallo!
Comment
-
Originally posted by abezzeSi ha ragione emilius, non so i rapporti di Luca infatti ho scritto "credo", so che era corto.
Alla staccata San Donato tutto guardavo fuorch? il contagiri, sentivo il motore e non so di preciso il regime. QUindi boh...
QUello che so ho scritto. Quello che ho scritto so.
Quello che non so ho supposto e ho scritto credo e era sbagliato.
Quello che la supposta... no.. questo non c'entra.
Si nullo sai sallo!
Comment
-
Originally posted by beatinoOriginally posted by emilius
Per quanto riguarda Luca k5.....non l'ho visto a rijeka....ma ho potuto seguirlo al mugello per un paio di giri.....e confermo che in curva non era un fulmine......
per? poi ha fatto 05....quindi per la teoria di Gpm ha ragione lui.....
Tornando al discorso di Abezze, ci pu? stare quanto da lui affermato. Anche nell'ultimo MasterBike le potenze rilevate delle tre 1000, Kawa, Yamaha e Suzuki, erano abbastanza allineate
Comment
-
Originally posted by skiterOriginally posted by beatinoOriginally posted by emilius
Per quanto riguarda Luca k5.....non l'ho visto a rijeka....ma ho potuto seguirlo al mugello per un paio di giri.....e confermo che in curva non era un fulmine......
Tornando al discorso di Abezze, ci pu? stare quanto da lui affermato. Anche nell'ultimo MasterBike le potenze rilevate delle tre 1000, Kawa, Yamaha e Suzuki, erano abbastanza allineate
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Ho tante cose da dire ma vado per gradi....
Abezze quello che dici tu ci puo' stare tutto!!!!
non credo che con le moto come le hai descritte tu cioe preparazioni varie pignone corona ecc. ecc.. ci possa essere tanta differenza sul dritto!!!
dovresti a parer mio confrontare i tempi sul giro!!!!
i tuoi tempi qui non li ho letti solo quelli di luca 2,05!!!!
Se i tempi sono simili allora ok il paragone tiene!!!!
Altrimenti mi vien da pensare 2 cose:
luca con il K5 magari gira bene su 3/4 di pista ma lascia qualche decimo all'ultima curva in percorrenza dove magari tu "giri" meglio di lui e lasci qualche decimo in altre parti della pista!!!Cosi si spiega la teoria della scia!!!
Se invece i tempi non sono simili allora alcune tue affermazioni mi sanno di pinocchio!!! Senza offesa!!!
Aspetto risposta!!!!
Comment
-
dino...ovviamente abezze voleva semplicemente far notare che sul puro rettilineo le moto si equivalgono, una volta preparate per la pista, quindi si parla esclusivamente di motore...non credo poi ci sar? neanche una notevole differenza sul giro a parit? di pilota...forse un secondino a vantaggio del k5? a detta di miki sembrerebbe...
e poi come fa uno ad andare pi? forte per 3/4 di giro e PROPRIO a quell'ultima curva cannare?...se luca gira sul 2.07 di passo io penso proprio che il gas ce lo dia pi? di abezze (senza offesa per lui ovviamente )
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Fepe allora io non so come girano!!!!
Ecco perche i tempi la ducono lunga u tutte le chiacchiere!!!
Basta leggere il post di mikiff che prima aveva una R1 e spiega quali possono essere le differenze di moto!!!
Se si parla di motore allora la prova fa fatta(come ho fatto io con amici)
in ripresa accellerazione come vuoi tu ma con egual partenza!!!
Metti che abezze sull'ultima curva aveva un feeling migliore di luca?
Volevo spiegare questo prima che una persona in una curva fa un po di differenza e magari in tante altre perde!!!!!!
Comment
-
che mene..ahahahaha
..ma nn si fa prima a vedere il tempo sul giro...e poi si tirano le conclusioni....
ahahhaahhaha
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by feperische poi l'altro tuo amico giuliano sia finito nei primi 10...incide ancora di pi? in uscita della bucine credo...eppure si prende 50 metri nonostante gli manchi solo la mappatura yec
e per la precisione ? arrivato quinto....
ed era benissimo alla tua portata feperis.....girava in 39......
scusate, ma LucaK5 ? quello con il suzuki nero che nei box era a rijeka vicino a me?
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackche mene..ahahahaha
..ma nn si fa prima a vedere il tempo sul giro...e poi si tirano le conclusioni....
ahahhaahhaha
bhe mantenendo lo stesso pilota ? gi? stato visto MikiFF con R1 2.10 ....su K5 2.05 ...c'? da aggiungere altro?
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by Jacque Attackche mene..ahahahaha
ahahhaahhaha
bhe mantenendo lo stesso pilota ? gi? stato visto MikiFF con R1 2.10 ....su K5 2.05 ...c'? da aggiungere altro?
kiss? come gli anno preparato la moto...
..6 sec..mi sanno molto strano...
feeling..ok..ma 6 sec..azzarola....manco facesse tutta in 4 il rettilieo
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by Jacque Attackche mene..ahahahaha
ahahhaahhaha
Comment
X
Comment