Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me stle mille!!!!
Sono anni che la suzuki esordisce con il millone nuovo e l'anno dopo rifa 600 e 750!!!!
Comunque se posso dire il 750 se poco poco gli danno qualche cavallo in piu'(ne ha gia' na cifra), magari in basso, sara' una moto spettacolare
ancora piu' ...se e' come sara' mi sa che un pensierino lo faro' sia al 750 che alla nuova naked 1000..vediamo..cmq si ci sara' il 750 miiiiiiiiiiiii che mootoo
Voci attendibili parlano di uno scarico posto sotto al motore, stile Buell e di una buona iniezione di cavalli Comunque sono contento che continuano a produrre il 7e 1/2, staremo a vedere
Voci attendibili parlano di uno scarico posto sotto al motore, stile Buell e di una buona iniezione di cavalli Comunque sono contento che continuano a produrre il 7e 1/2, staremo a vedere
beh questa prospettiva non era tanto legata alla suzu, quanto a tutte le nuove uscite 2006!
beh questa prospettiva non era tanto legata alla suzu, quanto a tutte le nuove uscite 2006!
Credo che lo scarico sotto al motore sar? una prerogativa Suzu....almeno per il 2006
dubito che altre moto faranno come suzuki grande hamatsu l'unica a non seguire la massa...grandissima e se sara' tosta come dicono di cavalli ne avra' quasi come il k4 1000 ...vedremo
Comment