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Ma è sempre meglio partecipare no?
Wolfy, se non sfrutti cos? tanto le gomme, a sto punto ti consiglierei di montare le diablo strada.
Son uno step pi? in basso delle diablo standard.
In ordine:
-Diablo corsa
-Diablo standard
-Diablo strada
Cos? archivi il discorso gomme sulla moto fino alla vendita, non scherzo, ? un'ottima gomma turistica e messa alla frusta pu?, con tutti i distinguo, dire la sua e sul bagnato ? eccellente.
Cos? archivi il discorso gomme sulla moto fino alla vendita, non scherzo, ? un'ottima gomma turistica e messa alla frusta pu?, con tutti i distinguo, dire la sua e sul bagnato ? eccellente.
Va bene che non sar? un manico come voi ma non ? che sia proprio fermo fino a questo punto
Ho il polso leggero e risparmio le gomme soprattutto in autostrada, ma cmq la mia ? una guida tutto sommato sportiva e, per intenderci, il simbolo del tridente delle mie Diablo vicino alla spalla ? bello consumato quindi non ? che scenda per spingere la moto ad ogni curva
Scherzi a parte, il tuo sarebbe un buon consiglio se fossi veramente piantato. Ma a sto punto avrei gi? venduto il gsx-r per farmi una moto pi? tranquilla.
E alle Strada ci avevo anche pensato ma il gommista (con cui ho parlato ieri sera) mi ha detto che hanno un profilo molto tondo.
Ci farei tanta strada ma dovrei prendere a calci la moto per buttarla gi? e nei cambi di direzione diventerebbe molto meno agile.
A me piace invece molto reattiva, poi mi basta riuscire a fre almeno 6-7.000 km, quindi o metter? le Pilot Power, Diablo Corsa o probabilmente di nuovo Diablo
Non avevo idea di come fossero profilate le strada, sicuro che meglio un profilo un pelo pi? appuntito, almeno guadagni in maneggevolezza.
Non ? questione di esser manici Wolfy, ? solo questione di goderti la moto, e a mio avviso, una moto cos?, se uno se la gode e le sfrutta al 70% del suo potenziale, fa fuori una gomma in max 5.000 km.
Proprio oggi cambio la mia e ho su 4.800 km solo strada, in pista uso slick
Non avevo idea di come fossero profulate le strada, sicuro che meglio un profilo un pelo pi? appuntito, almeno guadagni in maneggevolezza.
Non ? questione di esser manici Wolfy, ? solo questione di goderti la moto, e a mio avviso, una moto cos?, se uno se la gode e le sfrutta al 70% del suo potenziale, fa fuori una gomma in max 5.000 km.
Proprio oggi cambio la mia e ho su 4.800 km solo strada, in pista uso slick
Non avevo idea di come fossero profulate le strada, sicuro che meglio un profilo un pelo pi? appuntito, almeno guadagni in maneggevolezza.
Non ? questione di esser manici Wolfy, ? solo questione di goderti la moto, e a mio avviso, una moto cos?, se uno se la gode e le sfrutta al 70% del suo potenziale, fa fuori una gomma in max 5.000 km.
Proprio oggi cambio la mia e ho su 4.800 km solo strada, in pista uso slick
S? ma converrai anche tu che per sfruttare una moto del genere al 70% su strada o sei un manico o sei un incosciente, o no?
E io non sono nessuna delle due cose.
Per? ti dico, per il momento mi ci diverto lo stesso anche senza esagerare. Probabilmente mi divertirei allo stesso modo con una moto pi? tranquilla, ma come dicevo ho solo poco pi? di un anno di esperienza e non ho fretta di imparare.
Sono convinto che la scelta di una moto debba essere pi? una questione di cuore che di cervello (a patto di averlo, e bello funzionante, un cervello), e io ho agito in questo senso.
Tra l'altro in poco meno di un mese sono caduti, per strada, tre dei ragazzi con cui giro di solito e mai come ora mi sono dato un freno proprio per non correre inutili rischi.
Sono sicuro che il mio GSX-R mi accompagner? per tanti anni e sto gi? pensando di fare qualche capatina in pista a breve... il problema ? che conoscendomi, non appena meter? le ruote sull'asfalto di una pista non vorr? pi? toglierle, quindi mi toccher? adibire il gixxer all'uso pista e girare per strada facendo turismo... sto solo aspettando di avere pi? soldi
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