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Ho fatto 10.000 km con le Diablo...

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    #16
    sei un mito dai dai ti propongo un affarone visto che i miei copertoni arrivano a maleappena a 3000km e le spalle sono finite e le vendo a met? prezzo cosi tu le usi al centro

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      #17
      Originally posted by crazymad
      sei un mito dai dai ti propongo un affarone visto che i miei copertoni arrivano a maleappena a 3000km e le spalle sono finite e le vendo a met? prezzo cosi tu le usi al centro
      Guarda che se qu? c'? un mito quello sei tu
      Non te la prendere, niente di personale, approfitto solo del tuo post per mettermi in linea con la goliardia generale di alcune risposte... ma preferisco continuare a fare 10.000 km IN STRADA divertendomi a mio modo con le Diablo piuttosto che farne 3.000 e dover poi raccogliere i cocci della moto dopo essermi ingarellato con gli amici...

      L.

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        #18
        Per le Diablo Corsa il mio gommista mi ha detto che dovrei arrivare a 5000 ... forse 6000. Non credo che tu possa avvicinarti ai 10.000, anche se evidentemente hai una guida molto accorta e sicuramente non sfrutti tutti i cavalli della tua bimba.

        Comunque, 1 millimetro di battistrada al posteriore, ? veramente troppo poco, devi cambiarle velocemente... il rischio di galleggiamento in caso piova ? molto alto, oltre al fatto che per strada non possono scendere, mi pare, sotto la soglia dei 2 millimetri, e quindi non sono pi? in regola.

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          #19
          Originally posted by FrenoAMano
          Non credo che tu possa avvicinarti ai 10.000, anche se evidentemente hai una guida molto accorta e sicuramente non sfrutti tutti i cavalli della tua bimba.
          Ah, questo ? sicuro!
          ma forse mi sono espresso male, so benissimo che non potrei arrivare a fare gli stessi km che ho percorso con le Diablo Standard, volevo qualche previsione sulla base delle vostre esperienze rapportata ai 10.000 km citati con le standard... tutto qu?


          [quote="FrenoAMano"]
          Comunque, 1 millimetro di battistrada al posteriore, ? veramente troppo poco, devi cambiarle velocemente... il rischio di galleggiamento in caso piova ? molto alto, oltre al fatto che per strada non possono scendere, mi pare, sotto la soglia dei 2 millimetri, e quindi non sono pi? in regola.
          /quote]

          Le cambio prima del fine settimana

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            #20
            Wlfy, gaurda che qui nessuno istiga nessuno a darci dentro in strada tanto da farsi del male o farne ad altri, si sta solo dicendo che effettivamente 10mila son tantini, anche xch? il 750 ? meno graduale come coppia di un millone.

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              #21
              Originally posted by Lu90
              Wlfy, gaurda che qui nessuno istiga nessuno a darci dentro in strada tanto da farsi del male o farne ad altri, si sta solo dicendo che effettivamente 10mila son tantini, anche xch? il 750 ? meno graduale come coppia di un millone.
              Ma s?, a scanso di equivoci vi dico senza problemi che alle battute che mi sono state fatte ho riso pure io, ci mancherebbe.

              In ogni caso un mille spinge gi? bene decisamente prima della mia 750, per cui penso che stressi la gomma con pi? frequenza anche se in modo pi? lineare.
              Cio? la gomma rimane stressata per pi? tempo rispetto alla botta che riceve in piena coppia dal mio 750, che come avrete capito non sta sempre a 10.000 giri...
              A maggiori stress prolungati nel tempo corrispondono maggiori temperature di esercizio, e quindi di conseguenza maggiore usura.

              Poi all'atto pratico magari non ? proprio cos?, ma di norma un mezzo con maggiore cilindrata (e quindi pi? coppia) brucia le gomme pi? in fretta proprio per questo motivo, no?

              L.

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                #22
                se nn vai in pista tieni le diablo e rifai altri 10000km,punto.

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                  #23
                  Originally posted by creg
                  se nn vai in pista tieni le diablo e rifai altri 10000km,punto.
                  direi che il consiglio ? superazzeccato...anch'io per strada uso le diablo standard

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                    #24
                    Originally posted by feperis
                    direi che il consiglio ? superazzeccato...anch'io per strada uso le diablo standard
                    Ma se in strada non ci vieni praticamente +!!

                    Oppure sei sempre in giro e non mi chiamate?

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                      #25
                      Originally posted by Lu90
                      Originally posted by feperis
                      direi che il consiglio ? superazzeccato...anch'io per strada uso le diablo standard
                      Ma se in strada non ci vieni praticamente +!!

                      Oppure sei sempre in giro e non mi chiamate?
                      te possino

                      adesso in effetti ? un po' che la moto non vede la strada...ma dopo brno probabilmente facciamo un po' di pausa pista

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                        #26
                        Originally posted by Wolfeye
                        Originally posted by Lu90
                        Wlfy, gaurda che qui nessuno istiga nessuno a darci dentro in strada tanto da farsi del male o farne ad altri, si sta solo dicendo che effettivamente 10mila son tantini, anche xch? il 750 ? meno graduale come coppia di un millone.
                        Ma s?, a scanso di equivoci vi dico senza problemi che alle battute che mi sono state fatte ho riso pure io, ci mancherebbe.

                        In ogni caso un mille spinge gi? bene decisamente prima della mia 750, per cui penso che stressi la gomma con pi? frequenza anche se in modo pi? lineare.
                        Cio? la gomma rimane stressata per pi? tempo rispetto alla botta che riceve in piena coppia dal mio 750, che come avrete capito non sta sempre a 10.000 giri...
                        A maggiori stress prolungati nel tempo corrispondono maggiori temperature di esercizio, e quindi di conseguenza maggiore usura.

                        Poi all'atto pratico magari non ? proprio cos?, ma di norma un mezzo con maggiore cilindrata (e quindi pi? coppia) brucia le gomme pi? in fretta proprio per questo motivo, no?

                        L.
                        io mi riferivo al mio gsx-r 750 del 1990 al k5 non sono ancora riuscito a raggiungere un chilometraggio tale da fare il cambio gomme visto che sono caduto dopo 250 km.
                        poi sarai molto bravo e modulato nel accelerare per? io non ho mai trovato copertoni con i quali abbia fatto esagerando pi? di 4000km

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                          #27
                          be' io con il mio gixxerino lo scorso hanno feci quasi 10000 km,davanti il corsa e dietro standard,dietro la tela in mezzo regnava,davanti era ancora discreta..pero' sono stato fermo un mesetto.. fra un po cambiero' quel del mille e da consigli per questa moto mi sa che provero' le michelin....vediamo

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                            #28
                            da come ho capito che le usi secondo me cambiare tipo di gomma ? sprecato non ti serve!!!

                            rimontati le diablo....

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                              #29
                              io di km ne ho fatti 9000 circa con le diablo stradali.... e le ho rimesse.... ottime gomme

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                                #30
                                Credo che la cosa migliore da fare sia come ti hanno detto, rimonta un treno di diablo standard e va tranquillo.

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