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Ma è sempre meglio partecipare no?
sei un mito dai dai ti propongo un affarone visto che i miei copertoni arrivano a maleappena a 3000km e le spalle sono finite e le vendo a met? prezzo cosi tu le usi al centro
sei un mito dai dai ti propongo un affarone visto che i miei copertoni arrivano a maleappena a 3000km e le spalle sono finite e le vendo a met? prezzo cosi tu le usi al centro
Guarda che se qu? c'? un mito quello sei tu
Non te la prendere, niente di personale, approfitto solo del tuo post per mettermi in linea con la goliardia generale di alcune risposte... ma preferisco continuare a fare 10.000 km IN STRADA divertendomi a mio modo con le Diablo piuttosto che farne 3.000 e dover poi raccogliere i cocci della moto dopo essermi ingarellato con gli amici...
Per le Diablo Corsa il mio gommista mi ha detto che dovrei arrivare a 5000 ... forse 6000. Non credo che tu possa avvicinarti ai 10.000, anche se evidentemente hai una guida molto accorta e sicuramente non sfrutti tutti i cavalli della tua bimba.
Comunque, 1 millimetro di battistrada al posteriore, ? veramente troppo poco, devi cambiarle velocemente... il rischio di galleggiamento in caso piova ? molto alto, oltre al fatto che per strada non possono scendere, mi pare, sotto la soglia dei 2 millimetri, e quindi non sono pi? in regola.
Non credo che tu possa avvicinarti ai 10.000, anche se evidentemente hai una guida molto accorta e sicuramente non sfrutti tutti i cavalli della tua bimba.
Ah, questo ? sicuro!
ma forse mi sono espresso male, so benissimo che non potrei arrivare a fare gli stessi km che ho percorso con le Diablo Standard, volevo qualche previsione sulla base delle vostre esperienze rapportata ai 10.000 km citati con le standard... tutto qu?
[quote="FrenoAMano"]
Comunque, 1 millimetro di battistrada al posteriore, ? veramente troppo poco, devi cambiarle velocemente... il rischio di galleggiamento in caso piova ? molto alto, oltre al fatto che per strada non possono scendere, mi pare, sotto la soglia dei 2 millimetri, e quindi non sono pi? in regola.
/quote]
Wlfy, gaurda che qui nessuno istiga nessuno a darci dentro in strada tanto da farsi del male o farne ad altri, si sta solo dicendo che effettivamente 10mila son tantini, anche xch? il 750 ? meno graduale come coppia di un millone.
Wlfy, gaurda che qui nessuno istiga nessuno a darci dentro in strada tanto da farsi del male o farne ad altri, si sta solo dicendo che effettivamente 10mila son tantini, anche xch? il 750 ? meno graduale come coppia di un millone.
Ma s?, a scanso di equivoci vi dico senza problemi che alle battute che mi sono state fatte ho riso pure io, ci mancherebbe.
In ogni caso un mille spinge gi? bene decisamente prima della mia 750, per cui penso che stressi la gomma con pi? frequenza anche se in modo pi? lineare.
Cio? la gomma rimane stressata per pi? tempo rispetto alla botta che riceve in piena coppia dal mio 750, che come avrete capito non sta sempre a 10.000 giri...
A maggiori stress prolungati nel tempo corrispondono maggiori temperature di esercizio, e quindi di conseguenza maggiore usura.
Poi all'atto pratico magari non ? proprio cos?, ma di norma un mezzo con maggiore cilindrata (e quindi pi? coppia) brucia le gomme pi? in fretta proprio per questo motivo, no?
Wlfy, gaurda che qui nessuno istiga nessuno a darci dentro in strada tanto da farsi del male o farne ad altri, si sta solo dicendo che effettivamente 10mila son tantini, anche xch? il 750 ? meno graduale come coppia di un millone.
Ma s?, a scanso di equivoci vi dico senza problemi che alle battute che mi sono state fatte ho riso pure io, ci mancherebbe.
In ogni caso un mille spinge gi? bene decisamente prima della mia 750, per cui penso che stressi la gomma con pi? frequenza anche se in modo pi? lineare.
Cio? la gomma rimane stressata per pi? tempo rispetto alla botta che riceve in piena coppia dal mio 750, che come avrete capito non sta sempre a 10.000 giri...
A maggiori stress prolungati nel tempo corrispondono maggiori temperature di esercizio, e quindi di conseguenza maggiore usura.
Poi all'atto pratico magari non ? proprio cos?, ma di norma un mezzo con maggiore cilindrata (e quindi pi? coppia) brucia le gomme pi? in fretta proprio per questo motivo, no?
L.
io mi riferivo al mio gsx-r 750 del 1990 al k5 non sono ancora riuscito a raggiungere un chilometraggio tale da fare il cambio gomme visto che sono caduto dopo 250 km.
poi sarai molto bravo e modulato nel accelerare per? io non ho mai trovato copertoni con i quali abbia fatto esagerando pi? di 4000km
be' io con il mio gixxerino lo scorso hanno feci quasi 10000 km,davanti il corsa e dietro standard,dietro la tela in mezzo regnava,davanti era ancora discreta..pero' sono stato fermo un mesetto.. fra un po cambiero' quel del mille e da consigli per questa moto mi sa che provero' le michelin....vediamo
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