Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MikiFF + K5 originale sverginata al Mugio = 2:05:4
Collapse
X
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by marasma2.05 in scioltezza con k5 originale...per me ? impossibile...per un comune mortale...poi ognuno pensi quello che vuole!!!
il mono della suddetta moto...FACAGAREEEEEEEE!!! ti voglio in uscita dall'arrabbiata 2!!!
!!!
per un giro secco o due.....regge......
Cosi' va meglio :P
Per? anche Blundik ha la DinoScacchite, vero Emilius?
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by marasma2.05 in scioltezza con k5 originale...per me ? impossibile...per un comune mortale...poi ognuno pensi quello che vuole!!!
il mono della suddetta moto...FACAGAREEEEEEEE!!! ti voglio in uscita dall'arrabbiata 2!!!
!!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by marasma2.05 in scioltezza con k5 originale...per me ? impossibile...per un comune mortale...poi ognuno pensi quello che vuole!!!
!!!
..infinite...
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by marasma2.05 in scioltezza con k5 originale...per me ? impossibile...per un comune mortale...poi ognuno pensi quello che vuole!!!
!!!
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOriginally posted by BlundikOriginally posted by emiliusOriginally posted by marasma2.05 in scioltezza con k5 originale...per me ? impossibile...per un comune mortale...poi ognuno pensi quello che vuole!!!
!!!
..infinite...
Pare che Tutankamon fece erigere una piramide a forma di caciocavallo in loro onore
Peccato che i topi del deserto la divorarono in poco tempo
Comment
-
tanto per farvi capire un po di cosette e nn sentire che il k5 va da solo io sono andato al MUGELLO per la prima volta con la moto nuova:ci ho messo una giornata a capire dove erano le staccate dietro le colline avr? girato in 2.30 mi son divertito e quel giorno in 2.05 non ha girato nessuno........anzi forse TESSARI,che per? metteva gi? il gomito alla SAVELLI i miei soci smanettoni giravano dal 2.09 al 2.14 e per me van proprio forte(uno quest"anno ha vinto una garetta con la REHM io so anke che gente come POLY gira in 2.03 al MUGELLO o IVAN SALA in 1.59 ma personalmente nn penso si parli pi? di gente che apprezza l"andare in pista tanto quanto l"andare a mangiare i canederli in val di ledro......questi sono gli amatori che mi interessano gli altri fanno un altro sport per me MIKI o ? uno da far correre o non l"ha detta giusta..IO CREDO ALLA SUA ONESTA
Comment
-
Originally posted by cregi miei soci smanettoni giravano dal 2.09 al 2.14 e per me van proprio forte(uno quest"anno ha vinto una garetta con la REHM
finale A dal 2.02 al 2.09.....40 piloti
finale b dal 2.09 al 2.14.....40 piloti
non credo fossero tutti piloti professionisti.......
questo per dire che di gente che viaggiucchia (amatori) ce n'? tanta......
che la maggioranza poi vada molto pi? piano questo ? un'altro discorso.........
Tutto questo per dire che 2.05 ? un ottimo tempo.....ma non ? che ha fatto un miracolo........
Comment
-
Originally posted by cregtanto per farvi capire un po di cosette e nn sentire che il k5 va da solo io sono andato al MUGELLO per la prima volta con la moto nuova:ci ho messo una giornata a capire dove erano le staccate dietro le colline avr? girato in 2.30 mi son divertito e quel giorno in 2.05 non ha girato nessuno........anzi forse TESSARI,che per? metteva gi? il gomito alla SAVELLI i miei soci smanettoni giravano dal 2.09 al 2.14 e per me van proprio forte(uno quest"anno ha vinto una garetta con la REHM io so anke che gente come POLY gira in 2.03 al MUGELLO o IVAN SALA in 1.59 ma personalmente nn penso si parli pi? di gente che apprezza l"andare in pista tanto quanto l"andare a mangiare i canederli in val di ledro......questi sono gli amatori che mi interessano gli altri fanno un altro sport per me MIKI o ? uno da far correre o non l"ha detta giusta..IO CREDO ALLA SUA ONESTA
stesso discorso vale per gli altri...ognuno pu? avere una propria opinione ed esprimerla liberamente...e invece tutti a dire "che forte che sei miki, per? a me sembra impossibile"
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsoma certo... le vostre sfide con i carri sono narrate in diversi testi della grecia antica e c'? anche una versione molto rara in geroglifico arcaico.
Pare che Tutankamon fece erigere una piramide a forma di caciocavallo in loro onore
per noi vichinghi niente sfide da agosto a giugno dell'anno dopo
Comment
-
Originally posted by feperisOriginally posted by cregtanto per farvi capire un po di cosette e nn sentire che il k5 va da solo io sono andato al MUGELLO per la prima volta con la moto nuova:ci ho messo una giornata a capire dove erano le staccate dietro le colline avr? girato in 2.30 mi son divertito e quel giorno in 2.05 non ha girato nessuno........anzi forse TESSARI,che per? metteva gi? il gomito alla SAVELLI i miei soci smanettoni giravano dal 2.09 al 2.14 e per me van proprio forte(uno quest"anno ha vinto una garetta con la REHM io so anke che gente come POLY gira in 2.03 al MUGELLO o IVAN SALA in 1.59 ma personalmente nn penso si parli pi? di gente che apprezza l"andare in pista tanto quanto l"andare a mangiare i canederli in val di ledro......questi sono gli amatori che mi interessano gli altri fanno un altro sport per me MIKI o ? uno da far correre o non l"ha detta giusta..IO CREDO ALLA SUA ONESTA
stesso discorso vale per gli altri...ognuno pu? avere una propria opinione ed esprimerla liberamente...e invece tutti a dire "che forte che sei miki, per? a me sembra impossibile"
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il Polsoma certo... le vostre sfide con i carri sono narrate in diversi testi della grecia antica e c'? anche una versione molto rara in geroglifico arcaico.
pure acculturati !!!
coki: ti aspetto alla Enna-Caltanissetta
Comment
-
Originally posted by cregOriginally posted by feperisOriginally posted by cregtanto per farvi capire un po di cosette e nn sentire che il k5 va da solo io sono andato al MUGELLO per la prima volta con la moto nuova:ci ho messo una giornata a capire dove erano le staccate dietro le colline avr? girato in 2.30 mi son divertito e quel giorno in 2.05 non ha girato nessuno........anzi forse TESSARI,che per? metteva gi? il gomito alla SAVELLI i miei soci smanettoni giravano dal 2.09 al 2.14 e per me van proprio forte(uno quest"anno ha vinto una garetta con la REHM io so anke che gente come POLY gira in 2.03 al MUGELLO o IVAN SALA in 1.59 ma personalmente nn penso si parli pi? di gente che apprezza l"andare in pista tanto quanto l"andare a mangiare i canederli in val di ledro......questi sono gli amatori che mi interessano gli altri fanno un altro sport per me MIKI o ? uno da far correre o non l"ha detta giusta..IO CREDO ALLA SUA ONESTA
non mi sembra infatti di averti offeso o aver detto cose strane...solo cercate di dire quello che pensate...non fateci giri intorno...
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il Polsoma certo... le vostre sfide con i carri sono narrate in diversi testi della grecia antica e c'? anche una versione molto rara in geroglifico arcaico.
pure acculturati !!!
Comment
-
Originally posted by CokiDrugOriginally posted by BlundikOriginally posted by CokiDrugOriginally posted by Mario Il Polsoma certo... le vostre sfide con i carri sono narrate in diversi testi della grecia antica e c'? anche una versione molto rara in geroglifico arcaico.
pure acculturati !!!
Comment
X
Comment