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Ma è sempre meglio partecipare no?
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MikiFF + K5 originale sverginata al Mugio = 2:05:4
? proprio vero che i coglioni vanno sempre in coppia
non l'ho capita!!!!
per fortuna !!!!!!!
Ciao blunda!!!!!!!!!!!!! ho saputo di Valle Tuttto bene tu e la bimba?
Si,devo dire che moralmente mi sono gia' ripreso e la moto a parte il semimanubrio non ha nessun danno.
Rimane il fatto di non aver potuto finire una gara che sentivo mia.
Peccato ,Domenica stavo molto bene e chissa che crono avrei fatto.
La prossima volta le dunlop per la gara le rodo prima.
la prossima volta mi fai da guida a me che sono ancora un fermone!!!
Magari viene al mugello il 15/16/17 se non hai inpegni!!! mi dai qualche dritta sulle traiettori che ho capito sono dure da capire per chi va la prima volta!!!!!!!
sti gran kazzi
miki ma ke ti 6 bevuto?
2.05 ? tempo da professionisti,ok ke ? la pista di casa.....
gran moto sta k5,mai detto il contrario,ma cos? mi fai venir dei dubbi pure a me....
Per essere precisi ? il K5 Black con Yoshi, con rennsport rs1 rs2 e /55 post e pignone uno in meno, gli arretratori pedane autocostruiti hanno fatto il loro porco dovere ma fino ad un certo punto (poi ho grattato tutto uguale )...
In estrema sintesi...
GODO
... si va forte senza rischiare nulla e, come Emilius pu? dirvi, non tiravo le staccate n? facevo forte i cambi di direzione...
... per fare di passo 2:07 basta dare il gas, neanke troppo presto, e concentrarsi sulle traiettorie...
... a fine giornata col fresco e pista pi? libera ho ritardato qualke inserimento e il 2:05 ? venuto da solo...
... tutto tranquillamente, senza eccessi, facendo di 4? quasi tutto il tracciato...
... ? una moto perfetta, facile, intuitiva, mai scorbutica, prevedibile, in staccata ? una lama, in appoggio ? salda, il motore c'? ad ogni regime, in alto prende i giri non troppo velocemente ma fa un sacco di strada e ti mangi chiunque, la trazione non ? il suo forte (nemmeno male eh! ) ma la derapata ? controllabilissima, quasi ti invoglia a cercarla...
... sono stanco ma pi? per il sole e per quel kaxxo di rumorosissimo arai ke mi ha fatti venire subito un gran mal di testa che per l'impegno di guida e mentale che richiede questo gioello...
... ancora GRAZIE SUZUKI, non mi divertivo cos? in sicurezza da tempo e non sono mai andato cos? forte!
Va bene scorrere ma fare 2.05 solo di percorrenza signigfica che...
ciumbia se sei andato forte!!!!
i miei complimenti miki, come dissi anche io a suo tempo(circa 2 mesi fa) provando la mia K5 completamente originale al Mugello e girano piu o meno negli stessi tempi ... la moto ? veramente facile da guidare , nonostante la grande potenza a disposizione e regala la sensazione di avere sempre un grande margine a cui attingere....
Vorrei solo fare un appunto a quanto detto finora... RAGAZZI GIRARE SOTTO IL 2.10 AL MUGELLO RICHIEDE Q.SA DI PIU' CHE UN SEMPLICE GSXR 1000 K5.Non vorrei che leggendo q,sti post si pensasse che la moto fa tutto da sola... va forte, frena bene ? maneggevole ma bisogna dargli lo stesso del gran gass per girare in quei tempi...non ? la bacchetta magica purtroppo, quindi occhi ben aperti e concentrati anche se avete sotto il culo un k5 , a meno che nn abbiate quella di CORSER..be allora il discorso ? diverso...quella si che fa tutto da sola :P :P :P
Per essere precisi ? il K5 Black con Yoshi, con rennsport rs1 rs2 e /55 post e pignone uno in meno, gli arretratori pedane autocostruiti hanno fatto il loro porco dovere ma fino ad un certo punto (poi ho grattato tutto uguale )...
In estrema sintesi...
GODO
... si va forte senza rischiare nulla e, come Emilius pu? dirvi, non tiravo le staccate n? facevo forte i cambi di direzione...
... per fare di passo 2:07 basta dare il gas, neanke troppo presto, e concentrarsi sulle traiettorie...
... a fine giornata col fresco e pista pi? libera ho ritardato qualke inserimento e il 2:05 ? venuto da solo...
... tutto tranquillamente, senza eccessi, facendo di 4? quasi tutto il tracciato...
... ? una moto perfetta, facile, intuitiva, mai scorbutica, prevedibile, in staccata ? una lama, in appoggio ? salda, il motore c'? ad ogni regime, in alto prende i giri non troppo velocemente ma fa un sacco di strada e ti mangi chiunque, la trazione non ? il suo forte (nemmeno male eh! ) ma la derapata ? controllabilissima, quasi ti invoglia a cercarla...
... sono stanco ma pi? per il sole e per quel kaxxo di rumorosissimo arai ke mi ha fatti venire subito un gran mal di testa che per l'impegno di guida e mentale che richiede questo gioello...
... ancora GRAZIE SUZUKI, non mi divertivo cos? in sicurezza da tempo e non sono mai andato cos? forte!
Va bene scorrere ma fare 2.05 solo di percorrenza signigfica che...
ciumbia se sei andato forte!!!!
i miei complimenti miki, come dissi anche io a suo tempo(circa 2 mesi fa) provando la mia K5 completamente originale al Mugello e girano piu o meno negli stessi tempi ... la moto ? veramente facile da guidare , nonostante la grande potenza a disposizione e regala la sensazione di avere sempre un grande margine a cui attingere....
Vorrei solo fare un appunto a quanto detto finora... RAGAZZI GIRARE SOTTO IL 2.10 AL MUGELLO RICHIEDE Q.SA DI PIU' CHE UN SEMPLICE GSXR 1000 K5.Non vorrei che leggendo q,sti post si pensasse che la moto fa tutto da sola... va forte, frena bene ? maneggevole ma bisogna dargli lo stesso del gran gass per girare in quei tempi...non ? la bacchetta magica purtroppo, quindi occhi ben aperti e concentrati anche se avete sotto il c**o un k5 , a meno che nn abbiate quella di CORSER..be allora il discorso ? diverso...quella si che fa tutto da sola :P :P :P
Per essere precisi ? il K5 Black con Yoshi, con rennsport rs1 rs2 e /55 post e pignone uno in meno, gli arretratori pedane autocostruiti hanno fatto il loro porco dovere ma fino ad un certo punto (poi ho grattato tutto uguale )...
In estrema sintesi...
GODO
... si va forte senza rischiare nulla e, come Emilius pu? dirvi, non tiravo le staccate n? facevo forte i cambi di direzione...
... per fare di passo 2:07 basta dare il gas, neanke troppo presto, e concentrarsi sulle traiettorie...
... a fine giornata col fresco e pista pi? libera ho ritardato qualke inserimento e il 2:05 ? venuto da solo...
... tutto tranquillamente, senza eccessi, facendo di 4? quasi tutto il tracciato...
... ? una moto perfetta, facile, intuitiva, mai scorbutica, prevedibile, in staccata ? una lama, in appoggio ? salda, il motore c'? ad ogni regime, in alto prende i giri non troppo velocemente ma fa un sacco di strada e ti mangi chiunque, la trazione non ? il suo forte (nemmeno male eh! ) ma la derapata ? controllabilissima, quasi ti invoglia a cercarla...
... sono stanco ma pi? per il sole e per quel kaxxo di rumorosissimo arai ke mi ha fatti venire subito un gran mal di testa che per l'impegno di guida e mentale che richiede questo gioello...
... ancora GRAZIE SUZUKI, non mi divertivo cos? in sicurezza da tempo e non sono mai andato cos? forte!
Va bene scorrere ma fare 2.05 solo di percorrenza signigfica che...
ciumbia se sei andato forte!!!!
i miei complimenti miki, come dissi anche io a suo tempo(circa 2 mesi fa) provando la mia K5 completamente originale al Mugello e girano piu o meno negli stessi tempi ... la moto ? veramente facile da guidare , nonostante la grande potenza a disposizione e regala la sensazione di avere sempre un grande margine a cui attingere....
Vorrei solo fare un appunto a quanto detto finora... RAGAZZI GIRARE SOTTO IL 2.10 AL MUGELLO RICHIEDE Q.SA DI PIU' CHE UN SEMPLICE GSXR 1000 K5.Non vorrei che leggendo q,sti post si pensasse che la moto fa tutto da sola... va forte, frena bene ? maneggevole ma bisogna dargli lo stesso del gran gass per girare in quei tempi...non ? la bacchetta magica purtroppo, quindi occhi ben aperti e concentrati anche se avete sotto il c**o un k5 , a meno che nn abbiate quella di CORSER..be allora il discorso ? diverso...quella si che fa tutto da sola :P :P :P
i miei complimenti miki, come dissi anche io a suo tempo(circa 2 mesi fa) provando la mia K5 completamente originale al Mugello e girano piu o meno negli stessi tempi ... la moto ? veramente facile da guidare , nonostante la grande potenza a disposizione e regala la sensazione di avere sempre un grande margine a cui attingere....
Vorrei solo fare un appunto a quanto detto finora... RAGAZZI GIRARE SOTTO IL 2.10 AL MUGELLO RICHIEDE Q.SA DI PIU' CHE UN SEMPLICE GSXR 1000 K5.Non vorrei che leggendo q,sti post si pensasse che la moto fa tutto da sola... va forte, frena bene ? maneggevole ma bisogna dargli lo stesso del gran gass per girare in quei tempi...non ? la bacchetta magica purtroppo, quindi occhi ben aperti e concentrati anche se avete sotto il c**o un k5 , a meno che nn abbiate quella di CORSER..be allora il discorso ? diverso...quella si che fa tutto da sola :P :P :P
Confermo; sotto 2.10 si comincia ad andare sull' ottovolante...e quel che conta e solo il manico, indipendentemente dal K 1,2,3,4,5 e che si voglia
sopratutto su una pista come il muge, che apparentemente " sembra non troppo difficile " Cmq immagino l' affondata alla Casanova, e il missile alla arrabbiata 2 ... , e le biondetti a cannone...altrimenti sti tempi non escono ( almeno cosi la vedo io ) Complimenti per 2.05.
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