Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MikiFF + K5 originale sverginata al Mugio = 2:05:4
Alla fine se prima di domenica non affiancher? uno spettacolare k5 Nero alla mia R1 04 ? solo perch?, tra pochi mesi ci saranno le nuove 06, viste quelle se non me ne sar? piaciuta nemmeno una, molto probabilmente mi toccher? prendere un moscone nero....
E si, ma un bel gran moscone...
Sar? mai che Rexxx si prenda il suzu e io la nuova R1 '06???
beatino ho le prime foto del R1 2006 ? stata modificata e rivista un filino nel aereodinamica ma secondo me pu? dare buonissimi risultati in strada anche se denota quello spirito pistaiolo che gli si addice.
Alla fine se prima di domenica non affiancher? uno spettacolare k5 Nero alla mia R1 04 ? solo perch?, tra pochi mesi ci saranno le nuove 06, viste quelle se non me ne sar? piaciuta nemmeno una, molto probabilmente mi toccher? prendere un moscone nero....
E si, ma un bel gran moscone...
Sar? mai che Rexxx si prenda il suzu e io la nuova R1 '06???
beatino ho le prime foto del R1 2006 ? stata modificata e rivista un filino nel aereodinamica ma secondo me pu? dare buonissimi risultati in strada anche se denota quello spirito pistaiolo che gli si addice.
sei un p? troppo sintetico!!!! aggiungi qualche considerazione
Per essere precisi ? il K5 Black con Yoshi, con rennsport rs1 rs2 e /55 post e pignone uno in meno, gli arretratori pedane autocostruiti hanno fatto il loro porco dovere ma fino ad un certo punto (poi ho grattato tutto uguale )...
In estrema sintesi...
GODO
... si va forte senza rischiare nulla e, come Emilius pu? dirvi, non tiravo le staccate n? facevo forte i cambi di direzione...
... per fare di passo 2:07 basta dare il gas, neanke troppo presto, e concentrarsi sulle traiettorie...
... a fine giornata col fresco e pista pi? libera ho ritardato qualke inserimento e il 2:05 ? venuto da solo...
... tutto tranquillamente, senza eccessi, facendo di 4? quasi tutto il tracciato...
... ? una moto perfetta, facile, intuitiva, mai scorbutica, prevedibile, in staccata ? una lama, in appoggio ? salda, il motore c'? ad ogni regime, in alto prende i giri non troppo velocemente ma fa un sacco di strada e ti mangi chiunque, la trazione non ? il suo forte (nemmeno male eh! ) ma la derapata ? controllabilissima, quasi ti invoglia a cercarla...
... sono stanco ma pi? per il sole e per quel kaxxo di rumorosissimo arai ke mi ha fatti venire subito un gran mal di testa che per l'impegno di guida e mentale che richiede questo gioello...
... ancora GRAZIE SUZUKI, non mi divertivo cos? in sicurezza da tempo e non sono mai andato cos? forte!
Miki mi hai commosso a dire che non venivi da un pezzo di ferro, ma da R1
detto questo ci faccio un pensierone ,(mai piaciute le suzu,parlo solo esteticamente)
2.09.15 al mugello primavera 2003 con R1 02 semi originale...
Tu quanto fai dino?
Ancora non ci giro mai al mugello!!!
Ho saputo da qualcuno del forum che molta gente bara sui tempi!!!!
Anche io forse baro!!!!!
Per risolvere il tutto scegli una giornata a misano e poi a fine serata davanti ad un del piatto di Spaghetti ci discutiamo su quanto vuoi!!!
Sana Sportivita' ? basta!!!! i deficenti per strada non servono a nulla!!! io per primo!!!!!
2.09.15 al mugello primavera 2003 con R1 02 semi originale...
Tu quanto fai dino?
Ancora non ci giro mai al mugello!!!
Ho saputo da qualcuno del forum che molta gente bara sui tempi!!!!
Anche io forse baro!!!!!
Per risolvere il tutto scegli una giornata a misano e poi a fine serata davanti ad un del piatto di Spaghetti ci discutiamo su quanto vuoi!!!
Sana Sportivita' ? basta!!!! i deficenti per strada non servono a nulla!!! io per primo!!!!!
A misano.....
Facciamo una cosa, ci vediamo a Misano, e chi perde paga con "sana sportivit?" la giornata di pista, il noleggio del furgone il treno di gomme che si user? e 50litri di V-power all'altro....
Se ci stai io ci vengo al volo a misano e per di pi? passo l'invito a Pippo e a tutti quei poveri R1unisti che vengono regolarmente sverniciati dal "o' professore"................
Ragazzi venite a Misano tanto offre Dino!!! :P
comunque Dino secondo me ti allarghi un po troppo.......
ok lo scherzo....ok le prese in giro.....ok tutto....
ma tu intervieni sistematicamente in tutti i post.....per dire cazzate o sfidare gente in pista.....dai rilassati un attimo.....
Fai una cosa prima comincia a girare decentemente tu........
ho visto i tuoi fantastici tempi.....io nella tua posizione non mi azzarderei a sfidare nessuno........
Emilius ma lui "bara" al contrario, si segna tempi che nemmeno le ultime in classiFICA del trofeo motocicliste fanno, poi sfida tutti quelli come dice lui "coi pezzi di ferro" per poi riservargli la "sorpresina" in pista...
Si per? a settembre.....uagh uagh
pensa una volta ho conosciuto uno che faceva tipo lui, venn? in pista scaric? la moto:furgone, gazebo, sponsor, moto da 100mila DOLLARI tutta kittata sbk replica, carene in carbonio, sdraia con nick name serigrafato, con tanto di ragazza che gli faceva i massaggi di riscaldamento alla schiena....tuta di pelle "laboratorio" espressamente studiata dal reparto ricerche Dainese solo per lui...
Mette in moto scalda per 40min , noi pensavamo "caxxo questo adesso ci massacra" entra......f? due giri di lancio ......poi il nulla!!
Rientra dopo mezzora con la moto scartata come una caramella sperlari, con le zolle di terra ovunque che ci si potevano coltivare i broccoli sui cerchioni......e forcelle Ohlins erano a "V"
CHE FENOMENO!!!!
comunque Dino secondo me ti allarghi un po troppo.......
ok lo scherzo....ok le prese in giro.....ok tutto....
ma tu intervieni sistematicamente in tutti i post.....per dire cazzate o sfidare gente in pista.....dai rilassati un attimo.....
Fai una cosa prima comincia a girare decentemente tu........
ho visto i tuoi fantastici tempi.....io nella tua posizione non mi azzarderei a sfidare nessuno........
Emilius ma lui "bara" al contrario, si segna tempi che nemmeno le ultime in classiFICA del trofeo motocicliste fanno, poi sfida tutti quelli come dice lui "coi pezzi di ferro" per poi riservargli la "sorpresina" in pista...
Si per? a settembre.....uagh uagh
pensa una volta ho conosciuto uno che faceva tipo lui, venn? in pista scaric? la moto:furgone, gazebo, sponsor, moto da 100mila DOLLARI tutta kittata sbk replica, carene in carbonio, sdraia con nick name serigrafato, con tanto di ragazza che gli faceva i massaggi di riscaldamento alla schiena....tuta di pelle "laboratorio" espressamente studiata dal reparto ricerche Dainese solo per lui...
Mette in moto scalda per 40min , noi pensavamo "caxxo questo adesso ci massacra" entra......f? due giri di lancio ......poi il nulla!!
Rientra dopo mezzora con la moto scartata come una caramella sperlari, con le zolle di terra ovunque che ci si potevano coltivare i broccoli sui cerchioni......e forcelle Ohlins erano a "V"
CHE FENOMENO!!!!
dai dino ? solo un pelo esuberante ha tanta voglia di misurarsi con tutti ma senza i suoi post dopo sarebbe un mortorio il forummete poi lo sa benissimo che qui c'? tanta gente che va pi? di lui ma magari lo fa cosi per ridere un po e per dare l occasione per trovarci tutti insieme.
Bene bene, mi sono letto 13pagine di queste bel post.
C'? qualcosa che non torna.....
Quel qualcosa ? il tempo dichiarato Miki.
Se ho capito bene, faccio un piccolo riassunto della situazione.
-Prima volta al Mugello con moto nuova
-Poca conoscenza della pista (4/5 giornate)
-Moto completamente originale
-Giornata senza fare gare (traffico "domenicale")
-Tempo con moto vecchia (R1) 2.11
-Riferimento altre piste (Misano) 1.47
Considerando questi fattori, il tuo tempo dichiarato mi sa tanto di FALSO.
Io so come bisogna guidare per girare in 2.05, se non conosci bene la moto non ci giri, se c'? traffico non ci giri, se non conosci perfettamente la pista non ci giri.
Da noi si usa un detto.....CARTA CANTA.
Tu ce l'hai la stampa con il tempo ?
Come dice giustamente Mastro, sembra che il k5 vada forte da solo.....questo non ? vero, per girare su certi tempi devi sputare sangue anche con la HRC ufficiale.
Comment