Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MikiFF + K5 originale sverginata al Mugio = 2:05:4
Ragazzi questo post è di due anni fa, esordio in pista col K5...
Con R1 originale ci son stato solo una volta nel 2004 ed ho girato in 2:10...
... l'anno scorso col 636 di mio fratello in gara 2:09 di passo...
... diciamo ke il mugello inizio a conoscerlo discretamente, se trovo il bandolo della matassa del problema sospensioni (che mi ha attanagliato per tutto il 2006) spero quest'anno di vedere un 2:03...
Per essere precisi ? il K5 Black con Yoshi, con rennsport rs1 rs2 e /55 post e pignone uno in meno, gli arretratori pedane autocostruiti hanno fatto il loro porco dovere ma fino ad un certo punto (poi ho grattato tutto uguale )...
In estrema sintesi...
GODO
... si va forte senza rischiare nulla e, come Emilius pu? dirvi, non tiravo le staccate n? facevo forte i cambi di direzione...
... per fare di passo 2:07 basta dare il gas, neanke troppo presto, e concentrarsi sulle traiettorie...
... a fine giornata col fresco e pista pi? libera ho ritardato qualke inserimento e il 2:05 ? venuto da solo...
... tutto tranquillamente, senza eccessi, facendo di 4? quasi tutto il tracciato...
... ? una moto perfetta, facile, intuitiva, mai scorbutica, prevedibile, in staccata ? una lama, in appoggio ? salda, il motore c'? ad ogni regime, in alto prende i giri non troppo velocemente ma fa un sacco di strada e ti mangi chiunque, la trazione non ? il suo forte (nemmeno male eh! ) ma la derapata ? controllabilissima, quasi ti invoglia a cercarla...
... sono stanco ma pi? per il sole e per quel kaxxo di rumorosissimo arai ke mi ha fatti venire subito un gran mal di testa che per l'impegno di guida e mentale che richiede questo gioello...
... ancora GRAZIE SUZUKI, non mi divertivo cos? in sicurezza da tempo e non sono mai andato cos? forte!
che spettacolo !
godo anche io per te a leggere quanto hai scritto!
ma per farci eiaculare anche a noi... non sarebbe stato male anche vedere un bel on-board video!
Ragazzi questo post ? di due anni fa, esordio in pista col K5...
Con R1 originale ci son stato solo una volta nel 2004 ed ho girato in 2:10...
... l'anno scorso col 636 di mio fratello in gara 2:09 di passo...
... diciamo ke il mugello inizio a conoscerlo discretamente, se trovo il bandolo della matassa del problema sospensioni (che mi ha attanagliato per tutto il 2006) spero quest'anno di vedere un 2:03...
Complimenti per il tempone di tutto rispetto, colgo l'occasione per chiderti un informazione: vedo dalla tua firma che sei di Firenze quindi vicino al Mugello, in questi giorni com'? il tempo li da voi? Io saro al Mugello con la Rehm il 9-10-11 marzo e spero di non aver fatto una stupidata, spero che non sia troppo freddo. Grazie e complimenti ancora. P.S. nel 2005 ho girato al Mugio per la seconda volta (la prima nel 2003 con r1 '99) con cbr 1000 rr 2004, best lap 2.08. Ora ho preso il 1000k6 da 2 mesi e non vedo l'ora de provarlo.
Comment