Originally posted by Calestani

Credo proprio non ci sia bisogno di giustificare un tempo come 2:05 che ? buono ma di sicuro non da fenomeno, kmq lo faccio solo perk? non mi conosci (come persona) altrimenti non faresti sgradevoli insinuazioni...
... intanto non hai letto bene il post senn? avresti letto che ho girato sopra il 2:10 con R1 04 (anch'essa alla SUA/NOSTRA prima pistata) solo perk? avevo le pedane originali che raschiavo ad ogni curva (e stivali ridotti davvero male) e dunque forzavo ovunque ma mi mantenevo ben lontano da velocit? di ingresso e percorrenza dignitose, suppongo che un tempo di 2:07 sarebbe stato alla portata...
... sempre con R1 a misano (prima ed unica volta l?) ho girato in 47, faticando molto in effetti ma anche non aprendo nel curvone (per pura PAURA e carenza di feeling col mezzo, l? beccavo 200m da golf

... a magione ho invece girato di passo in 19 con best in 18 (mario il polso presente, ci tiravamo a vicenda)...

In ogni caso avr? sulle spalle a dir tanto in 3 anni 10 giornate intere di pista tra cbr, r1 e K5 e non ho mai visto una moto prima del 2002...
... questo per dire che di certo non sono nato fermo ma anche che i miei tempi su qualke pista sono molto poco indicativi di quanto posso andare forte in un'altra pista per di pi? con un altro mezzo, ci? vista la scarsa esperienza ed il fattore feeling che ? importante...
... (non a caso domani sono a misano per DIVERTIRMI ma anche per vedere se con la nuova moto riesco a girarci bene, non forte, bene, l'altra volta proprio non mi sono piaciuto)...

Tornando al mugello col K5, emilius pu? confermare che la mattina giravamo in scioltezza in 2:07 con un margine davvero ampio (lui staccava alla san donato qualcosa come 100m dopo di me per riprendere ci? che gli davo in rettilineo

... nel pomeriggio la pista si ? sgombrata e senza l'appeal del trenino ho iniziato a rompermi ed ho deciso di alzare un p? il ritmo (FACENDOMI ANCHE PRENDERE I TEMPI DAI BOX)...
... ovviamente vista l'amatorialit? delle nostre pistate non c'? alcuno stampato ufficiale che provi alcunk?...
... n? ce n'? bisogno, semplicemente perk?, almeno per me, il riportare i tempi serve solo per parlare nel merito della bont? di una moto o per sentirmi dire "bravo" da qualke compagno di girate...
... non c'? niente in ballo se non il divertimento e qualke chiacchera...

Comment