GRAZIE SUZUKI.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MikiFF + K5 originale sverginata al Mugio = 2:05:4
Collapse
X
-
2,05 tempo di tutto rispetto ma avevi anche i tubi freno originale?
poi su sbilanciati un filino su impressioni ecc ecc dai su su
che gomme montavi?
note positive e negative?
il k5 come si comporta nello scollinamento?
sulle 2 arrabbiate pattinavi molto di gas?
dai suuuuuuuuuuuuuuu
Comment
-
Originally posted by valgio57sei un p? troppo sintetico!!!! aggiungi qualche considerazione
In estrema sintesi...
GODO
... si va forte senza rischiare nulla e, come Emilius pu? dirvi, non tiravo le staccate n? facevo forte i cambi di direzione...
... per fare di passo 2:07 basta dare il gas, neanke troppo presto, e concentrarsi sulle traiettorie...
... a fine giornata col fresco e pista pi? libera ho ritardato qualke inserimento e il 2:05 ? venuto da solo...
... tutto tranquillamente, senza eccessi, facendo di 4? quasi tutto il tracciato...
... ? una moto perfetta, facile, intuitiva, mai scorbutica, prevedibile, in staccata ? una lama, in appoggio ? salda, il motore c'? ad ogni regime, in alto prende i giri non troppo velocemente ma fa un sacco di strada e ti mangi chiunque, la trazione non ? il suo forte (nemmeno male eh! ) ma la derapata ? controllabilissima, quasi ti invoglia a cercarla...
... sono stanco ma pi? per il sole e per quel kaxxo di rumorosissimo arai ke mi ha fatti venire subito un gran mal di testa che per l'impegno di guida e mentale che richiede questo gioello...
... ancora GRAZIE SUZUKI, non mi divertivo cos? in sicurezza da tempo e non sono mai andato cos? forte!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Grande davvero!!!!
Tra un mese sono li con il mio K4!!!!
Mi dai qualche dritta in piu'?
Se non ti chiedo troppo mi fai un giro di pista con le marce????
Per la suzuki questo ed altro!!!!!!
Comment
-
Senti, io te lo faccio ma mi prendi per fesso...
Allora, 6a poco dopo il traguardo, 3a la sandonato e la esse successiva, in uscita nel piccolo rettilineo 4a, 4a sempre la successiva S, anche la casanova savelli, anche l'arrabbiata 1 e 2, in uscita staccata e 3a per la successiva S, in uscita 4a, correntaio e biondetti 4a, bucine 3a mi pare ma si pu? fare in 4a anche quella e fare lo stesso quei tempi...
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Scusa mikiff mi spieghi perche' ti dovrei prendere per fesso?
Io al mugello non ho mai girato e il tuo mi sembra un gran tempo!!!
Fesso perche'?
Comment
-
Originally posted by cecco70complimenti!!!! differenze dalla R1 2004??
... kmq ? questione di feeling, dipende se piace stare alti o no...
... io preferisco scorrere e solo per questo ho fatto ben 5 secondi meno che con la R1 originale...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by cecco70complimenti!!!! differenze dalla R1 2004??
... kmq ? questione di feeling, dipende se piace stare alti o no...
... io preferisco scorrere e solo per questo ho fatto ben 5 secondi meno che con la R1 originale...
Comment
X
Comment