Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MikiFF + K5 originale sverginata al Mugio = 2:05:4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MikiFF + K5 originale sverginata al Mugio = 2:05:4

GRAZIE SUZUKI.

• Font Size
    Complimenti...

Comment

• Font Size
      sei un p? troppo sintetico!!!! aggiungi qualche considerazione

Comment

• Font Size
        2,05 tempo di tutto rispetto ma avevi anche i tubi freno originale?
        poi su sbilanciati un filino su impressioni ecc ecc dai su su
        che gomme montavi?
        note positive e negative?
        il k5 come si comporta nello scollinamento?
        sulle 2 arrabbiate pattinavi molto di gas?
        dai suuuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
          Originally posted by valgio57
          sei un p? troppo sintetico!!!! aggiungi qualche considerazione
          Per essere precisi ? il K5 Black con Yoshi, con rennsport rs1 rs2 e /55 post e pignone uno in meno, gli arretratori pedane autocostruiti hanno fatto il loro porco dovere ma fino ad un certo punto (poi ho grattato tutto uguale )...

In estrema sintesi...

GODO

... si va forte senza rischiare nulla e, come Emilius pu? dirvi, non tiravo le staccate n? facevo forte i cambi di direzione...

... per fare di passo 2:07 basta dare il gas, neanke troppo presto, e concentrarsi sulle traiettorie...

... a fine giornata col fresco e pista pi? libera ho ritardato qualke inserimento e il 2:05 ? venuto da solo...

... tutto tranquillamente, senza eccessi, facendo di 4? quasi tutto il tracciato...

... ? una moto perfetta, facile, intuitiva, mai scorbutica, prevedibile, in staccata ? una lama, in appoggio ? salda, il motore c'? ad ogni regime, in alto prende i giri non troppo velocemente ma fa un sacco di strada e ti mangi chiunque, la trazione non ? il suo forte (nemmeno male eh! ) ma la derapata ? controllabilissima, quasi ti invoglia a cercarla...

... sono stanco ma pi? per il sole e per quel kaxxo di rumorosissimo arai ke mi ha fatti venire subito un gran mal di testa che per l'impegno di guida e mentale che richiede questo gioello...

... ancora GRAZIE SUZUKI, non mi divertivo cos? in sicurezza da tempo e non sono mai andato cos? forte!

Comment

• Font Size
            Hehehehe, Miki Miki...

WELCOME TO PARADISE...

Comment

• Font Size
              Grande davvero!!!!
              Tra un mese sono li con il mio K4!!!!
              Mi dai qualche dritta in piu'?
              Se non ti chiedo troppo mi fai un giro di pista con le marce????

Per la suzuki questo ed altro!!!!!!

Comment

• Font Size
                Senti, io te lo faccio ma mi prendi per fesso...

Allora, 6a poco dopo il traguardo, 3a la sandonato e la esse successiva, in uscita nel piccolo rettilineo 4a, 4a sempre la successiva S, anche la casanova savelli, anche l'arrabbiata 1 e 2, in uscita staccata e 3a per la successiva S, in uscita 4a, correntaio e biondetti 4a, bucine 3a mi pare ma si pu? fare in 4a anche quella e fare lo stesso quei tempi...

Comment

• Font Size
                  ...appercarit?

Comment

• Font Size
                    Scusa mikiff mi spieghi perche' ti dovrei prendere per fesso?
                    Io al mugello non ho mai girato e il tuo mi sembra un gran tempo!!!
                    Fesso perche'?

Comment

• Font Size
                      complimenti!!!! differenze dalla R1 2004??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7
                        Scusa mikiff mi spieghi perche' ti dovrei prendere per fesso?
                        Io al mugello non ho mai girato e il tuo mi sembra un gran tempo!!!
                        Fesso perche'?
                        Perch? se tu ci avessi girato capiresti che ho girato senza tirare le marce ma tutto in scorrimento sfruttando la schiena del motore, in pi? ci sono varie incongruenze per curve simili, una volta 3, una volta 4, kmq non importa, l'importante ? concentrarsi sulle traiettorie e scivolare via veloce e in quel modo ce la faccio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cecco70
                          Con la r1 apri prima ma devi stare forzatamente nella zona altissima per andare bene, alla fine sei sconcentrato su dove mettere le ruote, in pi? svolta peggio...

... kmq ? questione di feeling, dipende se piace stare alti o no...

... io preferisco scorrere e solo per questo ho fatto ben 5 secondi meno che con la R1 originale...

Comment

• Font Size
                            bravo miki.....ottimo tempo....

finalmente ti rigodi la moto come si deve.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Originally posted by cecco70
                              Con la r1 apri prima ma devi stare forzatamente nella zona altissima per andare bene, alla fine sei sconcentrato su dove mettere le ruote, in pi? svolta peggio...

... kmq ? questione di feeling, dipende se piace stare alti o no...

... io preferisco scorrere e solo per questo ho fatto ben 5 secondi meno che con la R1 originale...

infatti ne parlano tutti molto bene soprattutto del motore molto gestibile e utilizzabile a tutti i giri....sarei proprio curioso di provarla!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X