Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 limitata in 1a e 2a ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 750 limitata in 1a e 2a ?

ho una strana impressione sulla mia gsx, il motore ha potenza s?, ma si esprime moooolto meglio dalla terza in su. in sostanza nelle prime due marce non sale di giri cattiva come dovrebbe (praticamente impennarla in seconda ? impossibile, a meno che sia gi? su dalla prima).
    credo che con la velocit? l'air box dia una mano, ma la limitazione delle prime marce ? cos? evidente anche sulle vostre o la mia ha qualcosa di strano?

• Font Size
    (praticamente impennarla in seconda ? impossibile, a meno che sia gi? su dalla prima).
    Ne sei propio sicuro ???
    A me non risulta

Comment

• Font Size
      ma non viene su di gas giusto???c'era in giro qualche storia della limitazione ma non ricordo piu'..i maestri ti possono dare sicuramente una mano in piu'

Comment

• Font Size
        Falla controllare in un concessionario suzuki ufficiale hanno uno strumento (non ricordo il nome) dove vedono se la taratura della centralina ? esatta!!!
        in pratica c'? sul display una linea orizzontale tipo - che deve essere posizionata in un solo posto su tre!!! magari se non sta nel posto giusto puo' essere che la mappatura non sia ideale e allora si spiegherebbe lo strano comportamento del 750!!!! io ho avuto il 2001 e aveva qualche piccolo problemino in 1a marcia!!! risolto dopo questo test che ti ho detto!!!! grande Suzuki

Comment

• Font Size
          Re: gsxr 750 limitata in 1a e 2a ?

Qualcuno ora ti consiglier? il G-Pack o la modifica del T.R.E.

Pi? volte ho dato il mio parere. Prova a fare una ricerca nel forum utilizzando l'opzione "cerca" vedrai quanti post trovi.

Comment

• Font Size
            vote for president frakkili!!!!!!

frank sempre pronto ad aiutare

Comment

• Font Size
              ahem... il k4 che ? addolcito rispetto alle precedenti di 2? viene su senza il minimo problema...

cmq il 750 ha la 2? e la 3? limitate, come il 600... per rientrare nelle normative antinquinamento

Comment

• Font Size
                MADE IN GERMANY..O FRANCE..????

Comment

• Font Size
                  se la moto ? fatta in germania o in francia? perch? c'? differenza? hanno omologazioni diverse?

Comment

• Font Size
                    Come si deve fare per togliere st? cavolo di limitaZIONE ?

Comment

• Font Size
                      RISOLTO IL PROBLEMA! c'era un dito di terra nel filtro dell'aria! ora va come si deve.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by martimass
                        RISOLTO IL PROBLEMA! c'era un dito di terra nel filtro dell'aria! ora va come si deve.
                        ma un filo di manutenzione no

Comment

• Font Size
                          CAZZAROLA !!
                          SEI DA GALERA !!

Comment

• Font Size
                            Si ma la terra mica appare e scompare quando cambi da 2? a 3?

Comment

• Font Size
                              d? ragione a tutti...sorry, ma l'ho comprata usata e non avevo ancora avuto il tempo di tagliandarla. probabilmente a basse velocit? faceva fatica a "respirare", poi in velolcit? l'airbox aiutava.

thanks

Comment

X
                              Working...
                              X