Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovinate chi ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
Originally posted by Dino Scacchi7Sara' ma da quando giro una R1 sul dritto (e non solo) ancora non mi passa!!! mo figurati la tua!!!!!
Ah!!!ah!!!ah!!!!
SUL DRITTO.....
Almeno abbi la decenza di non scrivere certe cose...Ma un estraneo che legge certe cose cosa deve pensare dei suzukisti???
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Dino Scacchi7Sara' ma da quando giro una R1 sul dritto (e non solo) ancora non mi passa!!! mo figurati la tua!!!!!
Ah!!!ah!!!ah!!!!
SUL DRITTO.....
Almeno abbi la decenza di non scrivere certe cose...Ma un estraneo che legge certe cose cosa deve pensare dei suzukisti???
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsono, no... per cairt? Miki.... hai capito male
per? a settembre esce la r1 nuova ed io voglio prendere un k5 usato in buono stato e nero mi piace molto
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il Polsono, no... per cairt? Miki.... hai capito male
per? a settembre esce la r1 nuova ed io voglio prendere un k5 usato in buono stato e nero mi piace molto
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il Polsono, no... per cairt? Miki.... hai capito male
ricordami che quando ci vediamo il 15 luglio.....ti devo menare......
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il Polsono, no... per cairt? Miki.... hai capito male
vabb?... mo me lo sgno con un coltellino sulla schiena di Dino
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polsono, no... per cairt? Miki.... hai capito male
Gli manca ancora il forum Kawasaki, Ducati, Aprilia, MV.... prima che ripassa a Yamaha deve ricominciare anche da Honda.....
Per? un po' ci mancano le sue invenzioni e le sue colorazioni stravaganti.....
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by emiliusOriginally posted by Mario Il Polsono, no... per cairt? Miki.... hai capito male
vabb?... mo me lo sgno con un coltellino sulla schiena di Dino
Meglio sul petto, che al centro della schiena gli ci devo disegnare un "bersaglio" concentrico, dove giocarci a freccette.......
Comment
X
Comment