Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europe assistance by suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Europe assistance by suzuki

L'altro anno ho avuto un piccolo incidente con la moto!!!
    Danneggiata com'era non potevo tornare a casa!!!
    anche io non ero al 100%100
    Ho usufruito dell'europe assistance che la suzuki include nella garanzia!!!

Devo dirlo dall'operatore gentilissimo al tizio che mi ha portato la moto al centro ufficiale Suzuki piu' vicino che poi era il posto dove l'avevo comprata!!

10 e lode alla compagnia e spero che in futuro le garanzie includano per noi MOTOCICLISTI sempre piu' offerte per non rimanere deluso

Ciao a TUTTI!!!

• Font Size
    mica sai se vale pure per l'usato???

Comment

• Font Size
      se non ha piu' di due anni siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Comment

• Font Size
        la mia ? stata comprata quest'anno quindi w suzukiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Uomonerissimo
          la mia ? stata comprata quest'anno quindi w suzukiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
          Si ma devi quardare il libretto e vedere il giorno di immatricolazione su strada!!!! Da li' conta la garanzia!!

Comment

• Font Size
            Re: Europe assistance by suzuki

Originally posted by Dino Scacchi7
            L'altro anno ho avuto un piccolo incidente con la moto!!!
            Danneggiata com'era non potevo tornare a casa!!!
            anche io non ero al 100%100
            Ho usufruito dell'europe assistance che la suzuki include nella garanzia!!!

Devo dirlo dall'operatore gentilissimo al tizio che mi ha portato la moto al centro ufficiale Suzuki piu' vicino che poi era il posto dove l'avevo comprata!!

10 e lode alla compagnia e spero che in futuro le garanzie includano per noi MOTOCICLISTI sempre piu' offerte per non rimanere deluso

Ciao a TUTTI!!!
            Grande!sai se per caso vale anke se non guida il proprietario? nel mio caso la moto ? a nome di mio padre..

Comment

• Font Size
              Certo che vale!!!!! la polizza si riferisce al mezzo!!!!!
              Pensa se dimostri che con la moto ci vai al lavoro e il danno supera 3 giorni lavorativi ti danno mezzo di sostituzione!!!!
              Me lo ha spiegato l'operatore Europe assistance quando l'ho chiamato per il mio incidente!!! non ho approfittato!!!

Comment

X
              Working...
              X