Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nella tana delle belve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nella tana delle belve

ok visto che non sono riuscito prima a presentare le bestioline lo faccio ora la pantera di destra ? il mio simpatico k5 in ricostruzione visto il botto, e a sx il leone 999 che dopo le ultime modifichine al banco lascia tutti a bocca aperta segnando 147 cv alla ruota poi altro pregio della piccola in rosso cambio eletronico una figata :P :P alla pantera invece gli ho iniziato a far del bene visto l ultimo incontro ravvicinato del terzo tipo con l asfalto
    bhe avete visto la stanza dei giochi

• Font Size
    ma il 999 e' l'r azz..ma cosa gli hai fatto al povero k5

Comment

• Font Size
      ho tirato una scivolata ma la cosa che mi ha lasciato moilto perplesso ? stata l esplosione del telaietto posteriore come puoi vedere e la relativa esplosione del carter alternatore e visto che non avevo ancora trovato i tamponi sai cos'? successo ho segnato telaio e serbatoio.

Comment

• Font Size
        azz...mi spiace che botta....possibile tutto quel disastro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Cappero !!! Ma com'? andata la botta ?!?!? Strada o pista ??? ...

Comment

• Font Size
              strada un po la foga della moto nuova un po la voglia di provare un po ho esagerato e comunque mi hanno chiuso la porta mentre il reattore del k5 era a tutto vapore per effetuare il sorpasso

Comment

• Font Size
                ma era nuova di trinca.... ma quindi il 999 cose' r o no?? mi spiace per te e il povero gixxerino

Comment

• Font Size
                  Minchia che botta il K5, sar? retorica ma soprattutto se ? accaduto per strada l'importante ? che stai bene tu
                  Il 999 se non sbaglio ? l'R, infatti mi sembra che ha il serbatoio a capacit? maggiorata
                  Complimenti, hai le moto che vorrei avere io nel mio garage accanto possibilmente ad un KTM da enduro e una Buell per la strada :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Per? vedo che l'hai presa sportivamente !!!! ... fosse successo a me di conciare cos? un K5 nuovo, sarei anche senza casa adesso, che a forza di testate sul muro l'avrei buttato gi? !!!!!!!!

LA 999 molto bella !!!!

Per? come son belli gli 'sgabuzzini' delle nostre belve !!!

Comment

• Font Size
                      Che botta !!! comunque il colpo subito, non giustifica "l'esplosione" del telaietto posteriore. Se fossi in te, farei due chiacchiere con un ispettore Suzuki. purtroppo l'utilizzo delle nuove tecniche fusorie, porta ad avere pezzi leggeri, dalle geometrie sempre pi? complesse, ma inevitabilmente fragili. Come rimpiango il buon alluminio scatolato
                      COMPLIMENTI PER LE BELVE

Comment

• Font Size
                        Siagnori, ricordo che c'? una sezione apposta per le foto, al limite si pu? mettere il link nella propria sezione che rimandi al post originale nella sezione foto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by felix the cat
                          Che botta !!! comunque il colpo subito, non giustifica "l'esplosione" del telaietto posteriore. Se fossi in te, farei due chiacchiere con un ispettore Suzuki. purtroppo l'utilizzo delle nuove tecniche fusorie, porta ad avere pezzi leggeri, dalle geometrie sempre pi? complesse, ma inevitabilmente fragili. Come rimpiango il buon alluminio scatolato
                          COMPLIMENTI PER LE BELVE
                          q.sta cosa trova riscontro anche nella caduta di POLY a rijeka...ha distrutto il telaietto posteriore e anteriore...il risto poco o nulla

Comment

• Font Size
                            la cosa mi preoccupa un po perche considera una donzella con le sue dolci chiappete la sopra che sobbalza alla giunzione d'asfalto a 240 km/h quando arrivo al mare ? ancora li o ...... sono nuovamente single?

Comment

• Font Size
                              visto che non ti sei fatto nulla......

piango io per te!!!!

magari pure rotta la regali a me il k 5 me la aggiusto io e la uso io
                              che ne pensi???
                              ok affare fatto
                              basta un si!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X