:P :P :P :P NOOOOOOO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nella tana delle belve
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by crazymadla cosa mi preoccupa un po perche considera una donzella con le sue dolci chiappete la sopra che sobbalza alla giunzione d'asfalto a 240 km/h quando arrivo al mare ? ancora li o ...... sono nuovamente single?
Comunque due grandi moto nel tuo Box!!!!
Complimenti e il k5 fallo tornare meglio di prima Capito??????
Ci tengo io..........
Comment
-
e ci sto provando in tutti i modi ma qui ? un disastro solo ordinare 2 decalco manie sembra di chiedere la luna tutti ti guardano stralunati e dicono k5!!!! poi la solita rispostina no ancora non abbiamo nulla, solo cruciata e il walter per le pedane sono quelli veramente reattivi.
telaietti ecc ecc 1,5 settimane
decalco manco sanno dirmi il codice e dopo 3 gg di incazzo ho deciso di ridisegnarle e farle fare
per tutta la roba in carbonio non sto manco a incazzarmi uno oggi mi ha pure detto che se gli presto i pezzi si mette dietro a fare gli stampi
per la frizione anti saltellamento mi sono persino offerto di disegnarla io e dargli i progetti gratis.
sono veramente stressato non ho neppure la voglia di mettermi dietro a smontare.
ho trovato il portatarga caruccio
Comment
-
Porca pupazza che mina il k5... mi spiace, io mi sarei chiuso le palle nella morsa...figurativo di un suicidio doloroso...
Per? complimenti cmq per la scelta di entrambe, davvero bella anche la rossa! Quant'? il biglietto di ingresso alla tana...?
Comment
-
Originally posted by cregse ero in te e se hai l"assicurazione...........
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by crazymadsi va bhe creg anche a me ruga per? ? inutile piangere sul latte versato
No comment avete capito ora ho il K4 quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment