Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in prima col mio k4 impenno due volte : prima manata in basso con impennatina....poi appena scesa pelo un p? e seconda manata brutale e vai in decollo. in seconda basta arrivare a met? gas fino agli 8000 e poi spaccarsi il polso e via che si decolla di nuovo.....
noto che la tecnoica base per impennare ? sempre la stessa a 8000 e poi via a tutto gas
io ci ho provato cosi' ma a volte se ne va il posteriore!!! in derapatina
io do' direttamente un po' piu' della meta DEL GAS ALL'INIZIO E VIA ALTO!!!
cmq non so' bene cosa faccio ma penso solo dopo una curva col rettilineo davanti voglio impennare apro e ....via che si alza
e pensare che ho delle mp alzate tutte dietro e basse avanti ho detto tutto
il mio mecc domani ha detto che me le aggiusta un attimino.
ma non so' come le voglio mmmmm
la notte porta consiglio....
il millonzo ? come una moto da cross cappero si alza che ? un gioco... in prima quasi a qualsiasi regime, in seconda spalancando sei a candela .. oppure quando sei a 120 circa sfrizioni e... HOOOOP :P :P e poi a volte tra la seconda e la terza oppure ovviamente a scollinamenti... la pi? veloce?? a 285 ho preso un dosso e mi si ? alzata ... l'amm. di sterzo serve
creg sei antipatico ma come hai fatto a capire che tengo alzato dietro e abb avanti????
(lo so che ? ovvio)
cmq io alzo lo stesso
questa ? l'unica cosa che mi riesce facile,meno male che non devo imparare pure sta' cosa senno' stavo bene fino alla fine dei miei giorni
creg sei antipatico ma come hai fatto a capire che tengo alzato dietro e abb avanti????
(lo so che ? ovvio)
cmq io alzo lo stesso
questa ? l'unica cosa che mi riesce facile,meno male che non devo imparare pure sta' cosa senno' stavo bene fino alla fine dei miei giorni
dino intendo dire che nonostante ho le sospensioni WP messe basse all'ant e alte al post
riesco ad impennare lo stesso cio? ? l'unica cosa che mi riesce facilmente su un milione di cose che non mi riescono e devo imparare
mamma mia un po' di flessibilit? mentale
Comment