Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora che ci penso tra le piu' belle Penne ricordo in citt? esco da una curva a destra apro il gas la motopotentissima derapa per qualche metro poi si alza su velocissima!!! senzazione di Potenza 10 E LODE!!!!
senti un p?... perch? non racconti la tua prodezza in citt? con il tuo ex K3?
ora che ci penso tra le piu' belle Penne ricordo in citt? esco da una curva a destra apro il gas la motopotentissima derapa per qualche metro poi si alza su velocissima!!! senzazione di Potenza 10 E LODE!!!!
senti un p?... perch? non racconti la tua prodezza in citt? con il tuo ex K3?
Yes, I'm bastard inside :P
Gia fatto in altri post!!!!
Comunque per chi se lo fosse perso Ho preso in pieno un cristodiboydefi
Che non sapeva dove andare e ha girato all'ultimo senza indicatore!!
Io in quel caso la prima marcia e la seconda le avevo tirate UN PO!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii motopotentedistrutta!!!!!
Per il resto
Che sfiga Dino... cio?, se penni in citt? il rischio si sa che c'?...ma anche certi impediti aiutano...
Lieto di sapere che cmq ora sei felicemente gixxerato k4 se non erro... Buone penne presenti e future!
prima poi quando scende la alzo di seconda e la tengo fino in quarta a 180 quando inizia a vibrare la faccio scendere non vorrei fare la fine di biaggi oppure 3 sfrizionata in piedi e via la gamba ma.....non sempre mi riesce
dai torniamo un p? seri su queste cose......impennate in citt? con incidenti.........se uno legge sto post per primo pensate che idea si fa di sto sito
dai torniamo un p? seri su queste cose......impennate in citt? con incidenti.........se uno legge sto post per primo pensate che idea si fa di sto sito
Dai non fare il buonista!!!! Hai ragione tu ma non dirmi che chi ha una moto e una grande passione non ha mai fatto Penne in citta'!!!!
e poi gli incidenti purtroppo accadono tutti i giorni!!!
Pensa io ho sbattuto alle 23,30 di sera mentre tornavo a casa, in strada c'eravamo solo io e lui!!! Eppure ? andata come ? andata!!!
Meglio pero' se le penne le facciamo in pista!!! Quando te lo permettono!!!
Io di solito a fine giornata in pista quando danno la bandiera a "SCACCHI"
Faccio un giro e su ogni rettilinio breve o lungo mi Alzo un po'!!!! Che bello!!!!
Sinceramente no, Basta non fare la fine di chi.... dai al motoraduno di bellante qualche anno fa!!! se non sbaglio c'eri anche tu!!!!!
appunto.
io non faccio il buonista, anzi... ad essere sincere quelli che fanno i coglioni in citt? ed in strada mi stanno pesantemete sui genitali.
E' anche grazie a questi nuovi fenomeni che ? diventato impossibile andarsi a fare un giro a Campotosto (o qualsiasi altro passo montano) senza trovare le forze dell'ordine agguerrite (giustamente) e pronte a ritirare quanti pi? libretti e patenti possibili.
Quanto mi piacciono ste parole :P :P :P :P
C'e' un chiaro riferimento a campotosto di qualche anno fa !!!
Sempre con la stessa persona che anche con me si divertiva a passarmi proprio quando non me lo aspettavo quasi al limite della decenza stradale
Quanto mi piacciono ste parole :P :P :P :P
C'e' un chiaro riferimento a campotosto di qualche anno fa !!!
Sempre con la stessa persona che anche con me si divertiva a passarmi proprio quando non me lo aspettavo quasi al limite della decenza stradale
non faccio riferimento solo a quella persona e comunque non stavo pensando a lui.
Comment