Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jo te si che vai bene con il mezzo supremo che hai...saro' che non sono capace ma in 2? e' tosta farla venire su
...andy non dire cazzate che anche la tua vien su che ? una cazzata in seconda... ....basta che acceleri a met? ....raggiungi gli 8000 giri circa e poi spalanchi...
..in genere in seconda perch? ? pi? divertente anche perch? la velocit? ? minore... ...e la posso fare un po dovunque... ....se voglio farla lunga basta tirarla su di terza e via ...galleggia per aria...
quoto e straquoto,a misano sia io che te ci siamo divertiti a galleggiare sul rettilineo!!
ho solo il tuo filmato dove impenni,perch? il bestia di mio padre,piuttosto di filmare me che mi vede tutti i giorni, filma gli altri!!!!
a imola ti porto la videocassetta!!!!
1000k4: due tipologie di penna..dipende da come sono preso! A)via dalla partenza la metto su in prima in entrata in coppia appena alza subito la seconda a giri ancora piuttostao bassi,ci gioco ancora col gas e appena comincai ad alzare giri su la terza,qua i colpetti di gas si fanno + radi e tengo + aperto stessa storia appena si innervosisce col contagiri su la 4 e il gas sempre + controllato,oltre la quarta non ho mai osato anke perk? per un motivo o l'altro l'ho dovuta mettere gi?..B) prima..seconda colpetto di frizione quando ? ancora sotto giri e via che viene s? bella dolce e poi su le altre marce..guai a dare il colpetto di frizione col motore troppo in coppia che s'impenna come una furia a ed ? poco docile da gestire..io preferisco tenerla quasi a candela ma col motore non impiccato cos? da poter sfruttare le marce e camminarci parecchio.. col 750k4 trovo sia un p? + difficile perk? per alzarla il motore v? tenuto molto alto e a quei regimi pur dando i colpetti di gas "col pelo"..le reazioni sono + brusche e le sospensioni un p? + morbide la scompongono un p?..col k2 invece mi trovavo meglio perk? aveva le marce + lunghe e gi? dalla prima ci camminavo un bel p?...
Fermi tutti questo lo so fare
questa cosa mi esce davvero bene
impenno anche impostando leggermente la curva impenno da solo in due ad uscita di curva e ad entrata
appena posso vi posto un sacco di foto ^_^
finalmente una cosa che so' fare e che azz
ora che ci penso tra le piu' belle Penne ricordo in citt? esco da una curva a destra apro il gas la motopotentissima derapa per qualche metro poi si alza su velocissima!!! senzazione di Potenza 10 E LODE!!!!
Comment