Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche il Mav nel " club K5 "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche il Mav nel " club K5 "

    Eh s? ragazzi..l'ha ritirata venerd?... nera con lo scarico originale.. l'unica in Italia! ...
    Abbiamo fatto un giretto venerd? e uno ieri ... che dire...

    Scendendo da un K3 ... praticamente sembra che il K5 sia avanti 20 anni ...
    piccola...agile... piuttosto rigida ... :P :P :P
    e ahim? + scomoda rispetto la mia amata Grigiona! ...

    Per le ulteriori impressioni...dateci il tempo di finire il rodaggio!

  • Font Size
    #2
    Complimentissimi!!!!! metti presto foto della moto!!!!
    Il rodaggio passa subito!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? cosi' tanta differenza ?strano
      un giorno sono stato dietro ad un tizio con il k5, e non mi pareva ci fosse tanta differenza rispetto al k3, a cui sono stato dietro il giorno prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti al Mav






        Originally posted by Kawasassi
        c'? cosi' tanta differenza ?strano
        un giorno sono stato dietro ad un tizio con il k5, e non mi pareva ci fosse tanta differenza rispetto al k3, a cui sono stato dietro il giorno prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non capisco come seduti dietro si possano cogliere certe cose... Mah....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lu90
            Non capisco come seduti dietro si possano cogliere certe cose... Mah....

            ...bhe ...ha scritto: piccola...agile e rigida.... ....uno lo pu? anche capire stando dietro non credi? ...poi credo siano impressioni buttate li per dare un veloce giudizio della moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lu90
              Non capisco come seduti dietro si possano cogliere certe cose... Mah....
              come no lu,la senti una moto quando e' diversa,il k5 dietro e' piu' alto del k3 ed e' anche piu' piccolo come seduta...quindi penso sia normale notare questa diferenza...

              cmq grande il mav....solito raccomandato e' mi spiace non avervi chiamato ieri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il fatto ? che la rigidit? magari delle sospensioni standard si coglie, non come telaio, piccola lo so anch'io che se si siede mia nonna se ne accorge e agile... beh, l'agilit? la si valuta in quanto tempo la moto fa quello che vogliamo farle fare.
                Con un orso su anche la pi? agile delle moto diventa un panzer, come viceversa, con una guida potente e di forza si riesce a supplire all'agilit? che magari una moto non ha...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Anche il Mav nel " club K5 "

                    Complimenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene allora al pi? presto organizziamo un'uscita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lu90
                        Il fatto ? che la rigidit? magari delle sospensioni standard si coglie, non come telaio, piccola lo so anch'io che se si siede mia nonna se ne accorge e agile... beh, l'agilit? la si valuta in quanto tempo la moto fa quello che vogliamo farle fare.
                        Con un orso su anche la pi? agile delle moto diventa un panzer, come viceversa, con una guida potente e di forza si riesce a supplire all'agilit? che magari una moto non ha...
                        Ti garantisco che dopo due anni e rotti di km e km passati sul sellino posteriore d'estate e d'inverno...e avendo un ottimo feeling col pilota, inteso come "stare insieme sulla stessa moto, e seguirlo ciecamente in tutte le manovre comprese anche quelle improvvise, perch? si ? entrati nell'ottica dello stile di guida di chi guida del tipo sai gi? cosa lui far? e come affronter? una certa curva"... un attento zainetto pu? notare anche queste cose... soprattutto se la moto la si "testa" su strade gi? affrontate svariate volte e piuttosto conosciute! ...
                        Per quanto riguarda la sensazione di rigidit? che provi sul sellino posteriore parlando di sospensioni ? palese... se smolli o irrigidisci lo senti eccome anche dietro..... quella del telaio...non la si pu? notare come l'avverte (ovviamente + forte) chi guida.. ma con un po' di attenzione la puoi sentire! (Sul misto stretto la senti!!!)
                        Lo zainetto "sente" molte + cose di quanto uno possa immaginare...
                        compresa la senzasione di quando la gomma ti st? per mollare o quando la moto va via a ruote pari!!

                        Ah un'altra osservazione (che potrebbe notare anche tua nonna )... sono moolto + caricata in avanti rispetto al K3..e ho le ginocchia + in gola ... per? arrivo meglio al serbatoio e quest'ultimo ha anche una presa migliore come forma!
                        Ed inoltre.. c'? meno protezione aerodinamica!!

                        Ora sono stata abbastanza dettagliata?!?!?

                        Per il resto della tua teoria panzer/orso etc... concordo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si in effetti di gixxer nere con scarico originale in Italia ne girano davvero poche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Graaaandi!!!E io che credevo che la grigiona avesse lasciato il posto a una station wagon(daidebeb? )...beh miky, il mav ti deve fare un monumento per ci? che sopporti da passeggera, ho tentato la Ale con l'R1, ma non ci sente...o meglio dovrei trasferirmi in garage anch'io!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lady
                              Originally posted by Lu90
                              Il fatto ? che la rigidit? magari delle sospensioni standard si coglie, non come telaio, piccola lo so anch'io che se si siede mia nonna se ne accorge e agile... beh, l'agilit? la si valuta in quanto tempo la moto fa quello che vogliamo farle fare.
                              Con un orso su anche la pi? agile delle moto diventa un panzer, come viceversa, con una guida potente e di forza si riesce a supplire all'agilit? che magari una moto non ha...
                              Ti garantisco che dopo due anni e rotti di km e km passati sul sellino posteriore d'estate e d'inverno...e avendo un ottimo feeling col pilota, inteso come "stare insieme sulla stessa moto, e seguirlo ciecamente in tutte le manovre comprese anche quelle improvvise, perch? si ? entrati nell'ottica dello stile di guida di chi guida del tipo sai gi? cosa lui far? e come affronter? una certa curva"... un attento zainetto pu? notare anche queste cose... soprattutto se la moto la si "testa" su strade gi? affrontate svariate volte e piuttosto conosciute! ...
                              Per quanto riguarda la sensazione di rigidit? che provi sul sellino posteriore parlando di sospensioni ? palese... se smolli o irrigidisci lo senti eccome anche dietro..... quella del telaio...non la si pu? notare come l'avverte (ovviamente + forte) chi guida.. ma con un po' di attenzione la puoi sentire! (Sul misto stretto la senti!!!)
                              Lo zainetto "sente" molte + cose di quanto uno possa immaginare...
                              compresa la senzasione di quando la gomma ti st? per mollare o quando la moto va via a ruote pari!!

                              Ah un'altra osservazione (che potrebbe notare anche tua nonna )... sono moolto + caricata in avanti rispetto al K3..e ho le ginocchia + in gola ... per? arrivo meglio al serbatoio e quest'ultimo ha anche una presa migliore come forma!
                              Ed inoltre.. c'? meno protezione aerodinamica!!

                              Ora sono stata abbastanza dettagliata?!?!?

                              Per il resto della tua teoria panzer/orso etc... concordo!
                              Guarda, sono sicuro che uno/a zainetto/a riesce anche a sentire certe cose che il pilota non sente poich? ? seduto sopra la ruota post...
                              Ma quella del telaio... non sono d'accordo.

                              Comunque ho notato che davvero si ? arrivati a livelli di confort pietosi, ieri mi ha passato una R1 con il passeggero che aveva le ginocchia in gola... incredibile, per fortuna che guido...

                              Fai i complimenti al Mav xch? ha preso il K5 nero che a mio avviso ? una spanna sopra quello blu. Davvero notevole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X