Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomonerissimo non sa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uomonerissimo non sa......

Ragazzi troppi dubbi mi attanagliano la mente!!!!
    parto subito con le domande:

1) come metto la foto della mia amata (suzukina) sul forum????
    2) Perk? non faccio altro che pensare a lei??? la mia vera ragazza non ne sara' gelosa????
    ora le domande serie:

3) ci sono prodotti specifici per pulire le varie parti della moto???
    intendo sopratutto i cerchi bianchi che subito si sporcano e la visiera del casco e l'anteriore della moto che si fa pieno di muschilli e sotto la ruota post che si sporca di .........sporco.
    4) oggi mi si ? accesa una spia rossa vicino la scritta F1 e mi compariva lampeggiando a posto della temperatura la scritta f1 allora mi sono fermato ho spento la moto ci ho parlato un secondino e alla riaccensione era tutto ok non segnalava niente ma subito l'ho portata dal mio mecc che mi ha detto che ? una stupidaggine( si tratta di una valvolina che tende a sporcarsi di olio o benz. o acqua non ho capito bene e basta oliarla un po' e pulirla) e domani me la ripara, ci devo credere?!?!?!?

• Font Size
    Ti posso dare una mano x le foto. X prima cosa le devi pubblicare su un sito (ti consiglio : http://www.imageshack.us/) poi metti [img] url foto[/img] e le pubblichi; puoi anche usarle x la firma

Comment

• Font Size
      Re: uomonerissimo non sa......

Originally posted by Uomonerissimo
      3) ci sono prodotti specifici per pulire le varie parti della moto???
      intendo sopratutto i cerchi bianchi che subito si sporcano e la visiera del casco e l'anteriore della moto che si fa pieno di muschilli e sotto la ruota post che si sporca di .........sporco.
      Per le carene e la moto NO CATENA usa del Fulcron (? uno sgrassante dell'arexons), per la visiera dell'acqua con del sapone neutro. Per i cerchi puoi usare il Fulcron oppure del kerosene e poi un po di fulcron.

4) oggi mi si ? accesa una spia rossa vicino la scritta F1 e mi compariva lampeggiando a posto della temperatura la scritta f1 allora mi sono fermato ho spento la moto ci ho parlato un secondino e alla riaccensione era tutto ok non segnalava niente ma subito l'ho portata dal mio mecc che mi ha detto che ? una stupidaggine( si tratta di una valvolina che tende a sporcarsi di olio o benz. o acqua non ho capito bene e basta oliarla un po' e pulirla) e domani me la ripara, ci devo credere?!?!?!?
      Leggi il post messo dal moderatore Beatino nella sezione Suzuki

Benvenuto, non l'avevo ancora fatto.

Comment

• Font Size
        grazie ora provo prima con le foto ^_^
        poi stasera con l'acqua e sapone neutro
        e
        domenica con la benzina per i cerchi

Comment

• Font Size
          Io lavo Acqua e sapone tutta la moto da sempre!!!

Poi un po di synpol!!!!! Ciauuuuuuuu

Comment

• Font Size
            per le carene il buon sincro mi ha dato un'ottimo consiglio,usare il "pronto" o cmq il prodotto per pulire il legno,che dire fantastica..e per pulire il mio akrino in titanio mi ha detto di usare il vetril o simili be' vi garantisco che vengono veramente bene

Comment

• Font Size
              Re: uomonerissimo non sa......

Secondo me il tuo meccanico e' negato! la spia f1 si accende perche' il modello della tua moto a un problema a il connettore! lo so perche anche a me ha fatto uguale e il mio meccanico del concessionario suzuki mi ha detto che era da sostituire e la fatto in garanzia anche se la mia garanzia era scaduta! dai retta a me vai da un concessionario suzuki che in 2 minuti ti elimina il problema!

Comment

• Font Size
                NON, dico NON usare benzina sui cerchi!!!!!!!!!!!

X i cerchi e il sotto sella usa il petrolio bianco (o kerosene) pennello e via andare, dopo una bella insaponata, acqua abbondante e non ci sar? pi? traccia di sporco.

Per i moscerini su casco e muso c'? un trucco semplicissimo:
                la sera imbevi una pelle di daino di acqua e la stendi sul muso, viene via tutto la mattina dopo o dopo un'oretta, solo con acqua del rubinetto senza saponi.

Anche col casco fai cos? e vedrai che viene uno spettacolo e senza fatica.

Per lavare la moto puoi usare il sapone da piatti, solo che la devi risciacquare bene bene bene

Comment

• Font Size
                  mitico moderatore
                  mittico
                  domani ? giorno di lavare la moto e il casco come ogni sabato .....te faccio sapere!!
                  cmq oggi in autostrada ho preso un "coso che si ? spiaccicato sul casco ? uscita robba rossa nera e gialla(il rosso e il nero va bb? si sa ma il giallo?????bho!!!!!)

Comment

• Font Size
                    Era un tifoso milanista che aveva ancora da dare di stomaco dopo la champions league... buahahahaha

Comment

• Font Size
                      io sono milanista
                      che tieni da di'???? :X
                      cmq oggi dalle 14:00 alle !6:30 ho lavato la moto ? uscita uno specchio!!! da fare paura e dopo poco gia' si posava la polvere sopra :X
                      pensavo di passare la cera per le auto che ne dite ????
                      cmq ? uscita uno splendore e col panno di daino per i muschilli si sono tolti facili facili!!!!!
                      ma resta il problema della polvere che si forma subito e facilmente!!! come fare????

Comment

• Font Size
                        Synpol!!!!!
                        La carena ti brilla come uno specchio!!

Comment

• Font Size
                          ma resta il problema della polvere che si forma subito e facilmente!!! come fare????
                          Insaccala in un sacchetto di plastica e mettila sottovuoto spinto

Scusa ma ad un milanista non potevo rispondere altro

Comment

• Font Size

Comment

X
                            Working...
                            X