Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo che Fabrizio ? una persona eccezionale. Ho diviso il box con lui durante Rehm e, nonostante io sono un paracarro fermone, mi ha dato un sacco di consigli e dedicato molto tempo. Poi se gli dici qualcosa di tecnico, ascolta con interesse. Ho aggiornato la mia piantina di Misano con qualche suo suggerimento.
Si dopo aver visto il furgone sono andato in bagno!!!
e tu da dove salti fuori ?
E' una battuta!!!!!!!!!!!! Io sono nel forum da qualche mese!!!Da Sempre suzuki!!! Giro di tanto in tanto in pista!!! e Sabato ero con Mario il polso alla Rehm Come suo amico nonche concittadino!!!
Non salto fuori per caso!!
Comunque SALVE A TE!!!!!
E' un manico, ? professionale, guida benissimo, sa mettere a posto la moto.
E' un passo oltre gli amatori.
? VERO VA FORTE MA QUANTE VOLTE VA IN PISTA IN UN ANNO PER NON DIRE AL MESE COMUNQUE VA MOLTO FORTE VERAMENTE IN GAMBA
Bah...mi sa tanto di discorso di volpe ed uva...
Lui va forte cos? perch? sacrifica altri interessi per dedicarsi alla moto in pista.
E comunque non crederai che i piloti che fanno qualsiasi campionato non facciano giorni su giorni di pista?
L'allenamento abitua l'occhio ed il cervello alla velocit?.
e no caro GPM.. qui ti stai tirando la zappa sui piedi...
Perche' una persona NORMALE, pure se evitasse di NUTRIRSI nn potrebbe sostenere certi costi...qui nn si tratta di rinunciare alla discoteca il sabato sera!! parliamo di DECINE DI MIGLIAIA DI EURO
E per quanto riguarda l'allenamento...posso pure capirlo da parte di un PILOTA PROFESSIONISTA ma che un "AMATORE" sia in pista 10gg al mese , con telemetria, meccanico, gomme a profusione... q.sto se permetti ? un po meno normale!
Poi ? chiaro che ognuno ? libero di fare quello che vuole con il proprio tempo e i propri soldi...ma quello che ? giusto specificare ? giusto
E' una battuta!!!!!!!!!!!! Io sono nel forum da qualche mese!!!Da Sempre suzuki!!! Giro di tanto in tanto in pista!!! e Sabato ero con Mario il polso alla Rehm Come suo amico nonche concittadino!!!
Comunque SALVE A TE!!!!!
Ok perdonato solo xch? vanti amicizie altolocate !!!!
Comunque SALVE A TE!!!!!
Ok perdonato solo xch? vanti amicizie altolocate !!!!
Comment