In quanto bisogna girare a Misano per entrare in griglia della Open nelle gare Rehm?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri 28 maggio alla rehm
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by nolimits.nofearOriginally posted by gpmE' un manico, ? professionale, guida benissimo, sa mettere a posto la moto.
E' un passo oltre gli amatori.
Lui va forte cos? perch? sacrifica altri interessi per dedicarsi alla moto in pista.
E comunque non crederai che i piloti che fanno qualsiasi campionato non facciano giorni su giorni di pista?
L'allenamento abitua l'occhio ed il cervello alla velocit?.
Comment
-
Originally posted by beatinoE chi stabilisce lo scalino tra amatore e pilota??
Lui ha un'elevatissima professionalit?.
E' da ammirare.
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by beatinoE chi stabilisce lo scalino tra amatore e pilota??
E' da ammirare.
Ma la caratteristica che pi? apprezzo in Fabrizio ? l'umilt?
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gpmOriginally posted by beatinoE chi stabilisce lo scalino tra amatore e pilota??
E' da ammirare.
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gpmOriginally posted by beatinoE chi stabilisce lo scalino tra amatore e pilota??
E' da ammirare.
Ti ho sempre insultato con la stessa gioia
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gpmOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gpmOriginally posted by beatinoE chi stabilisce lo scalino tra amatore e pilota??
E' da ammirare.
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gpmOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gpmOriginally posted by beatinoE chi stabilisce lo scalino tra amatore e pilota??
E' da ammirare.
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Comunque per Tutti gli "Scrittori" ho contato le moto che sono finite nella open!!!! beh di suzuki ce ne stavano un po tante!!!!
Minkiaa!!!! Le Motopotenti!!!!
E...andavano da sole o ce le ha portate qualcuno?
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by Dino Scacchi7Comunque per Tutti gli "Scrittori" ho contato le moto che sono finite nella open!!!! beh di suzuki ce ne stavano un po tante!!!!
Minkiaa!!!! Le Motopotenti!!!!
E...andavano da sole o ce le ha portate qualcuno?
Comment
-
Originally posted by emiliusOriginally posted by CalestaniRampini ? un kakimoto......avevo voglia di sottolinearlo !
perch? il suo nome non compare.......
lui ? un pilota kakimoto
Comment
X
Comment