Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come caspio si toglie il fondello/dbkiller Yoshi???
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by crazymadsi ma alla fine sto fondello si toglie o continuiamo solo a prendere per il fondello il buon dino
Ahahahahahah!!!!!!
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by crazymadsi ma alla fine sto fondello si toglie o continuiamo solo a prendere per il fondello il buon dino
Ahahahahahah!!!!!!
Comment
-
Originally posted by arimarkTogliere il fondello non ? stato difficile:
trapano con punta da 6,sifora il rivetto fino a che non si spacca.
utilizzare una pinza con uno straccio altrimenti il fondello si rovina,mentre si tira bisogna girare in senso rotatorio.
Con un p? di pazienza ci si riescie,per rimetterlo, utilizzare un p? di grasso per l'accoppiamento ed una vite da 6x10 testa brugola arrotondata con relativo dado autobloccante.
Spero di essere stato chiaro
Il problema ora ? che una cosa che "trapana" vicino al mio k5 non ce la faccio avvicinare nemmeno se ce l'ha in mano Tot? Riina!
Figurati se ci provo io che sono Handicapace di brutto!
Cmq grazie.. almeno ora so come si fa e quindi cosa NON devo fare x toglierlo!
Comment
-
Originally posted by zafferoOriginally posted by arimarkTogliere il fondello non ? stato difficile:
trapano con punta da 6,sifora il rivetto fino a che non si spacca.
utilizzare una pinza con uno straccio altrimenti il fondello si rovina,mentre si tira bisogna girare in senso rotatorio.
Con un p? di pazienza ci si riescie,per rimetterlo, utilizzare un p? di grasso per l'accoppiamento ed una vite da 6x10 testa brugola arrotondata con relativo dado autobloccante.
Spero di essere stato chiaro
Il problema ora ? che una cosa che "trapana" vicino al mio k5 non ce la faccio avvicinare nemmeno se ce l'ha in mano Tot? Riina!
Figurati se ci provo io che sono Handicapace di brutto!
Cmq grazie.. almeno ora so come si fa e quindi cosa NON devo fare x toglierlo!
la sega il martello e lo scalpello???
Comment
X
Comment