Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come caspio si toglie il fondello/dbkiller Yoshi???
Togliere il fondello non ? stato difficile:
trapano con punta da 6,sifora il rivetto fino a che non si spacca.
utilizzare una pinza con uno straccio altrimenti il fondello si rovina,mentre si tira bisogna girare in senso rotatorio.
Con un p? di pazienza ci si riescie,per rimetterlo, utilizzare un p? di grasso per l'accoppiamento ed una vite da 6x10 testa brugola arrotondata con relativo dado autobloccante.
Spero di essere stato chiaro
Di chiaro sei stato chiaro...
Il problema ora ? che una cosa che "trapana" vicino al mio k5 non ce la faccio avvicinare nemmeno se ce l'ha in mano Tot? Riina!
Figurati se ci provo io che sono Handicapace di brutto!
Cmq grazie.. almeno ora so come si fa e quindi cosa NON devo fare x toglierlo!
Togliere il fondello non ? stato difficile:
trapano con punta da 6,sifora il rivetto fino a che non si spacca.
utilizzare una pinza con uno straccio altrimenti il fondello si rovina,mentre si tira bisogna girare in senso rotatorio.
Con un p? di pazienza ci si riescie,per rimetterlo, utilizzare un p? di grasso per l'accoppiamento ed una vite da 6x10 testa brugola arrotondata con relativo dado autobloccante.
Spero di essere stato chiaro
Di chiaro sei stato chiaro...
Il problema ora ? che una cosa che "trapana" vicino al mio k5 non ce la faccio avvicinare nemmeno se ce l'ha in mano Tot? Riina!
Figurati se ci provo io che sono Handicapace di brutto!
Cmq grazie.. almeno ora so come si fa e quindi cosa NON devo fare x toglierlo!
tranquillo ..... ci penso io chji mi passa il flessibile
la sega il martello e lo scalpello???
Comment