Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggi

ciao suzukisti...domanda:
    ho letto post precedenti e il passaggio costa dai 130 euro in su....
    ma se la moto ? demolita..che si fa???grazie

• Font Size
    Se ? demolita non risulta piu al pra!!!! non devi pagare nulla per il passaggio ma solo il prezzo della moto!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ma ? demolita, radiata e da chi? Se vuoi fare un passaggio di propriet? comunque ? necessario reimmatricolarla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7
        Se ? demolita non risulta piu al pra!!!! non devi pagare nulla per il passaggio ma solo il prezzo della moto!!!!!!!!!!!!!!!!
        Quoto, dovrai solo pagare il prezzo della moto, o di quello che ne resta

Comment

• Font Size
          in quel caso dovrei dare al mio compratore solo il foglio di demolizione....e su quel foglio non compare il mio nome??

Comment

• Font Size
            Se la moto ? radiata la compri e vendi come il pane... Paghi la moto e te la porti via. Se il certificato di demolizione non ? a nome tuo chissenefrega...vorr? dire che tu l'hai comprata da quello che l'ha radiata e il nome sul documento ? suo... Lo sbattimento ? che non si pu? reimmatricolare per uso strada ...io ho un duemmezzo da pista radiato e ho chiesto in motorizzazione per rimetterlo in strada ma mi hanno risposto picche!

Comment

• Font Size
              ok grazie mille

Comment

X
              Working...
              X