Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EDIZIONE STRAORDINARIA...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato..a forza di vederlo quello suzuki iniziava a piacermi!!

Comment

• Font Size
      anche a voi lo yoshi di serie sul mat black dopo 800 km inizia a essere pi?.. hm.. rumoroso ?.. hehe..
      pensavamo di stapparlo ma adesso a 1000 km ci siamo accorti che non serve.. gi? cos? ci puntano da un km.. in rilascio fa un boato che non oso immaginare se fosse stappato..

e il kit yoshi di punta con scarico in carbonio e collettori in titanio ? sui 2500 e non 3500.. a meno che non includete il prezzo della coppa olio modificata... (il 4-1 ha la coppa da comprare.. il 4-2-1 usa la coppa originale e costa 2500)

io lo sto cercando.. ma a 500 euri hehe.. prima o poi qualcuno li vendera questi usati.. uffi..

Comment

• Font Size
        Re: EDIZIONE STRAORDINARIA...

Originally posted by morenok5
        Il motivo di tutto ci? ? che in giappone ? andato a fuoco lo stabilimento suzuki che produceva gli scarichi per il k5.
        Meglio se andava a fuoco quello dove fanno lo scarico di serie

Comment

• Font Size

Originally posted by MaXX
          Il motivo di tutto ci? ? che in giappone ? andato a fuoco lo stabilimento suzuki che produceva gli scarichi per il k5.
          Meglio se andava a fuoco quello dove fanno lo scarico di serie
          ma infatti ? andato a fuoco quello ke produce lo scarico originale non il yoshi..da quanto ho letto tutte le versioni a prescindere dal colore monteranno lo scarico yoshi..

Comment

• Font Size

Ciao Raga, ieri sono andato a ritirare il secondo (il primo me l'hanno rubato) k5 e sono rimasto veramente di mer** quando il titolare mi ha detto che tutti i prossimi k5 qualunque sia il colore (italia e non) avranno lo scarico yoshi almeno per i prossimi 5/6 mesi.
            Posso assicuravi che non ? una cazzata, il Sig. ha piu di 50 anni ed ? uno se non il primo dei pi? grossi concessionari suzuki d'italia, gli ? stato riferito dal direttore commerciale di suzuki italia.
            Andando fuori discorso, forse sono l'unico in italia che ha posseduto entrambi le versioni del k5 (una rubata ), beh posso affermarvi che il k5 con lo yoshi (stappato) ? pi? pronto nei bassi rigimi rispetto a quello con lo scarico di serie!!! Scarico che adesso vista la notizia ? un pezzo pregiato
            Provate ad informarvi anche voi della storia dello stabilimento suzuki a questo punto sono davvero curioso...
            allora ho capito bene??? tutrte dovrebbero montare lo yoshi??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              Johnny si fa per parlare, siamo o no in un forum?
              PS tanto lo cambio comunque lo scarico
              ...pensa se bruciava lo stabilimento delel akrapovic ...quello si che era un bel guaio
              quoto

Comment

• Font Size
                sempre bello l'akra...

Comment

X
                Working...
                X