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Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. perch? non hai cambiato pompanti e molle und lamelle alle sospensioni e hai tenuto quelle bellissime forche nere cld ?
cmq se dici che adesso frena pi? di prima ? impressionante..
gi? adesso si ferma solo con il pensiero..
Do una risposta un po generica , in modo che tutti possano capire il xche' di taluni interventi sulla moto.
La moto la uso esclusivamente in pista e per essere un AMATORE (di quelli veri, nn quelli con meccanico, telemetria e gomme ufficiali) vado abbastanza fortino per cui certi "limiti" riesco gia' ad avvertirli e le modifiche sono state effettuale in base a quelle sensazioni .
Come dicevo prima, esiste sicuramente in commercio materiale piu "coreografico" ma ho badato soprattutto all'efficacia e gli aspetti che volevo migliorare nella guida che al resto.
Le poche cose che secondo me e il mio stile di guida, necessitavano di un miglioramento rispetto alla moto di serie erano:
-migliorare la maneggevolezza dell'avantreno senza perdere stabilita' e trazione
-aumentare la potenza frenante e la costanza di rendimento dell'impianto di serie, che sembra frenare molto ma quando si inizia ad andare "fortino" in pista le cose cambiano....
-dare qualche cavallo in piu al motore senza perdere fluidita' nell'orogazione.
Be dopo le prime prove effettuate ieri a MISANO, devo dire di essere riuscito a centrare tutti gli obbiettivi prefissati , anche se ora ci vuole un po di messa a punto di "fino" per completare l'opera.
L'unico "vezzo" che mi sono concesso i ? la colorazione CORONA REPLICA . :P :P
La ciclistica vede al posteriore un mono OHLINS racing dedicato al K5 e all'anteriore una forcella completa WP roma da 43mm , con piastre in ergal con avancorsa ridotta 4mm e un ammortizzatore di sterzo regolabile sempre Ohilns.
Per i freni ho mantenuto lo stesso impianto che avevo gia' montato sulla r1 03, ovvero pompa BREMBO 19x18, pinze brembo racing e dischi 320 Brembo flottanti. Q.sto impianto ? meno modulabile dell'impianto originale ma sicuramente piu adatto all'utilizzo che ne devo fare.
La ruota anteriore ? della Marchesini in magnesio da 17".
Per quanto riguarda il motore ? stata montata una Akrapovic evoloutin 2 con terminale 107db e un filtro racing KN.
A breve arriveranno le pedane VALTERMOTO , una sella rialzata e una nuova centralina abbinata al cambio elettronico.
stanno certo creg, faro' un bel report appena vado in qualche pista "amica"...ieri sono andato a misano a provarla per la prima volta giusto per vedere che fosse tutto in ordine ma su quel circuito sono proprio RIVETTATO per cui meglio aspettare di sfruttarla un po piu al "limite" prima di dare giudizi definitivi
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