Ciao raga, ? un paio di giorni che volevo scrivere questo post ma non me la sentivo, 4/5 giorni f? mi hanno rubato il mio amore (k5 bianco/blu),
parcheggiato e con la catena messa, cazzo
Ieri sono andato dal mio concessionario e ho raccontato l'accaduto.
Hanno capito subito il mio umore e mi hanno detto se ne volevo un'altra dandomi la possibilit? di pagarla non appena mi risarcisce l'assicurazione, che dire... davvero notevole, li ringrazio pubblicamente.
Raga state attenti alle vostre moto, perch? quando ve la rubano fa davvero male.
Ora mi ? tornato il sorriso tra pochi giorni ritiro il mio secondo k5 nel giro di due mesi, stavolta lo peso nero, avevo anche la possibilit? di riprenderlo bianco e blu, ma chi ricorda bene quando l'ho ordinato a gennaio l'avevo preso proprio nero.
Un lampeggio a tutti.
PS se becco qualcuno a rubare una moto, gli faccio preferire la pena capitale.
Ciao massa de manici...
parcheggiato e con la catena messa, cazzo
Ieri sono andato dal mio concessionario e ho raccontato l'accaduto.
Hanno capito subito il mio umore e mi hanno detto se ne volevo un'altra dandomi la possibilit? di pagarla non appena mi risarcisce l'assicurazione, che dire... davvero notevole, li ringrazio pubblicamente.
Raga state attenti alle vostre moto, perch? quando ve la rubano fa davvero male.
Ora mi ? tornato il sorriso tra pochi giorni ritiro il mio secondo k5 nel giro di due mesi, stavolta lo peso nero, avevo anche la possibilit? di riprenderlo bianco e blu, ma chi ricorda bene quando l'ho ordinato a gennaio l'avevo preso proprio nero.
Un lampeggio a tutti.
PS se becco qualcuno a rubare una moto, gli faccio preferire la pena capitale.
Ciao massa de manici...
Comment