Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K4 ? Mi spiace...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K4 ? Mi spiace...

Ciao a tutti sono Il Duca ( Dario ) Gixxer 1000 K4.

Beh in queste ultime settimane sono stato pi? volte tentato di cambiare la mia FANTASTICA K4 per un K5, ma ho dovuto ricredermi e quindi rinunciare PER IL MOMENTO...

La mia motuzza ha 10000km, un po' di pista, terminale Akra, carena Sx graffiata...e un paio di conce Suzuki hanno avuto l' indecedenza di offrirmi ? 6000 !!! ma andate a fancool, ladri di polli. il terzo conce Suzu ? stato pi? onesto ? 8000.

Io non la regalo, frega niente del k qui, del k la', aspetto l' anno prossimo quando la daranno a 10000 come da prassi Suzuki

v>V

Il Duca

• Font Size
    Se ti ha offerto 8000 portagliela l? domani perch? quei soldi non li vedrai mai pi?!

Comment

• Font Size
      Concordo...ma poi con 8000 della tua da quanto parte per il K5 ? Dal listino ?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by guiriox
        13500 k5 nero con yoshi.

:P :P :P

Comment

• Font Size
          Re: K4 ? Mi spiace...

Originally posted by Duca70
          Ciao a tutti sono Il Duca ( Dario ) Gixxer 1000 K4.

Beh in queste ultime settimane sono stato pi? volte tentato di cambiare la mia FANTASTICA K4 per un K5, ma ho dovuto ricredermi e quindi rinunciare PER IL MOMENTO...

La mia motuzza ha 10000km, un po' di pista, terminale Akra, carena Sx graffiata...e un paio di conce Suzuki hanno avuto l' indecedenza di offrirmi ? 6000 !!! ma andate a fancool, ladri di polli. il terzo conce Suzu ? stato pi? onesto ? 8000.

Io non la regalo, frega niente del k qui, del k la', aspetto l' anno prossimo quando la daranno a 10000 come da prassi Suzuki

v>V

Il Duca
          Duca tieniti il tuo mostro!!!! che poi ? anche il mio!!!
          La moto va benissimo e con 10000km ? ancora nuova garantisco io!!!!!!
          Quello che ho intenzione io visto i prezzi che ci fanno per l'usato ? aspettare tra 2 anni altro modello suzuki e la nostra arriva ad un prezzo accettabile! Credimi Lascia perde IL k5 costa una tombola!!!!!Anche se Stupendo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup
            Se ti ha offerto 8000 portagliela l? domani perch? quei soldi non li vedrai mai pi?!
            quotone, io il K4 con meno di 1 anno e 5.000 km ho dovuto darlo via per meno di 8.000 euro in permuta con la zetona

il problema reale ? che non bisognerebbe comprare il nuovo modello a prezzo pieno ma attendere il calo sostanzioso di prezzo dell'anno prossimo :P

Comment

• Font Size
              Tieniti il K4..del resto mantiene una linea attuale e da molti versi ? anche pi? bella del K5. Cicilisticamente il k5 ? migliore ma non credere di notare questa differenza abbisale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Duca70
                Originally posted by guiriox
                13500 k5 nero con yoshi.

:P :P :P

Qundi, in realt?, valuta la tua 7000, dato che se tu non gli dessi usato 1000 Euro minimo te li toglierebbe.....Giusto ?!
                Tieniti la tua almeno per un' altro anno...

Comment

• Font Size
                  Anche secondo me fai bene a tenerti la tua ancora per un p? ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kein1
                    Tieniti il K4..del resto mantiene una linea attuale e da molti versi ? anche pi? bella del K5. Cicilisticamente il k5 ? migliore ma non credere di notare questa differenza abbisale!
                    Esatto.

Benvenuto Kein.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beatino
                      Originally posted by kein1
                      Esatto.

Benvenuto Kein.
                      Ciao Beatino, il tuo nome non mi ? nuovo!! mi ricorda un p? i tempi di motocorse.com

Comment

X
                      Working...
                      X