Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno sa darmi qualche dritta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno sa darmi qualche dritta....

....per contestare un eccesso di velocita ripreso con un caxxxo di autovelox???

ma si puo?
    ...87 km/h r ilevati contro i 50 imposti....Ma vaffffffffffffff!!!!!!!!!

.......neanche la seconda ho messo!!!

• Font Size
    non possono pi? toglierti i punti

Comment

• Font Size
      Cavlo, ne stavamo parlando anche domenica (dopo un velox preso al 90%).....................

Ma la storia, non era che se non ti fermano, non ti tolgono i punti, ma se non dici chi era alla guida, prendi una sanzione da 356 a 12xx?...........

Comment

• Font Size
        L'eccesso di velocita' lo paghi al 100%
        -Sfido chiunque riesca a non pagarlo!!!
        in giro si sentono tante Cazzate!!!!!!!
        Per i punti devi dire che la moto non la guidavi tu, che la presti spesso, e che non ricordi chi la guidava quel giorno!!!
        Se sei fortunato e convincente davanti al giudice di pace te la cavi solo con la multa!!!!!!!!!!!!
        Tutto il resto sono Cavolate per riempire giornali e Tg!!!! le multe si paghano!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Sul pagarle OK, il mio dubbio ? solo sui punti

Comment

• Font Size
            mi volgiono togliere 2 punti...e se non dichiaro chi era alla guida la multa aumenta.......

Comment

• Font Size
              ti conviene farti togliere i 2 punti e poi li riprendi alla scuola guida che ti costa sicuramente di meno rispetto alla multa raddoppiata...

Comment

• Font Size
                Richiedi l'omologazione dell'autovelox ed il certificato di taratura.
                Il primo forse c'?, ma il secondo sicuramente NO perch? in italia ancora non ci sono enti che rilasciano tale certificazione.
                Mancando il certificato di taratura puoi far ricorso al giudice di pace e farti annullare la multa.
                Per ulteriori particolari vai ad adusbef.it.

Comment

• Font Size
                  Buona Luciano...quella dei certificati dell'odiosa macchinetta l'ho sentita anch'io. E poi cmq se ? per 2 punti io manderei tutti a quel paese e me li prendano pure... In effetti quei ridicoli corsi alla scuola guida costano meno di una multazza strapazzastipendio!
                  In bocca al lupo ciauz...

Comment

• Font Size
                    E cmq io proporrei una regola che un'eccesso di velocit? in 1a non ? contestabile... ;-) Si, lo so che ? una cagata, per? con le sportive di oggi che ti fanno 150epassaall'ora in prima uno si sbaglia un'attimo in partenza e agli 87 ci arriva... pulottibastardimaremmacane!!!

Comment

X
                    Working...
                    X