Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INCOLUMITA' DEL CODINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INCOLUMITA' DEL CODINO

Ciao ragazzi che bello andare al mare con l'airbox in pressione!!! Ho visto l'impossibile sulle targhe: fango, grasso, stracci, targa bruciacchiata, niente targa Ora per? il mio problema ? che Gioved? verr? a trovarmi un mio caro amico che per? ? alto 2M e pesa 110kg!!!!!!!!!!! Posso farlo salire di dietro ed aprire na seconda piena a 14Kgiri sempre con l'airbox in pressione senza rompere o piegare il codino e senza impennare?

Grazie dell'aiuto!!

• Font Size
    A proposito ho il gixxxer 600 k1 originale (per ora)

Comment

• Font Size
      Piuttosto stai attento a non cadere!!! il tuo amico ti potrebbe sbilanciare!!!!!!!?
      Dipende quanto sei alto tu e quanto pesi!!!!!!
      Il seicento si alza in 2? non lo so preciso comunque stai attento!!!

Comment

• Font Size
        ...che s.t.r.o.n.z.a.t.a imperiale ? questa?

Comment

• Font Size
          fossi in te nel dubbio monterei un turbocompressore...

Comment

• Font Size
            con la mia ragazza un po' pochino si ? alzato dandogli un bel colpo di gas in seconda fuori da una rotonda, sono quasi sicuro che non impenni solo che volevo assicurarmene... Soprattutto temevo che si piegasse la struttura del codino se lo facevo salire dietro, tutto qua

Comment

• Font Size
              Se lui non star? proteso in avanti, impennerai sicuramente, impenna il CBR 600 di 12 anni fa con 20 cavalli meno della tua.

Per il telaietto ... ma che stai scherzando ?!?!?! Mica ? burro !!! ... digli pure al tuo amico che mangi tranquillo, che il telaietto non si piega !!!!

Comment

• Font Size
                Vai tranquillo!! Come ha detto Freno.... saremmo a posto se si piegasse il telaietto!!!
                Per l'impennata... credo proprio che si alzi!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsodighisa
                  credo proprio che si alzi!!
                  uno dei sette nani si mette a guardare nel buco della serratura di Biancaneve e gli altri 6 gli si mettono dietro per sapere cosa vede...

il nano fa "vedo biancaneve"
                  e la voce passa tra i nani "vede biancaneve...vede biancaneve...vede biancaneve...."

il nano fa "si ? seduta sul letto"
                  la voce passa "si ? seduta sul letto...si ? seduta sul letto...si ? seduta sul letto..."

"si sta sbottonando la camicetta"
                  "si sta sbottonando la camicetta...si sta sbottonando la camicetta....si sta sbottonando la camicetta..."

"si sta levando la gonna"
                  "si sta levando la gonna...si sta levando la gonna...si sta levando la gonna..."

"si sta alzando"
                  "pure a me...pure a me....pure a me..."

Comment

• Font Size
                    Io con un mio amico da 90kg dietro ricordo che in 1a e 2a bisogna stare attenti ad aprire bruscamente perche` si alza di colpo a candela ed e` poi difficile rimetterla giu` 'controllandola'.

Poi la tua ha pure il sellino dietro 'altino'...

Comment

X
                    Working...
                    X