il mille?? fantastica davvero ... ma se ? la prima moto credimi.... se apri schizza via come neanche potresti immaginare... quando dal 600 sono passato al 1000 sono rimasto sconvolto dalla potenza!! con il 600 ti diverti veramente un sacco e ti fai la mano... se sei uno a cui piace spalancare... a maggior ragione non prendere il 1000 .... se riesci chiedi a qualcuo di provarla ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R1000 Mi dareste una manina...?
Collapse
X
-
vai di mille i 600 per strada sono inutili.....stai sempre a tirare il motore e a cambiare marcia.........per la pista invece e' l'inverso
Comment
-
ho una busa e ho provato il mille di kiki e un 500 bicilindrico..
devo dirti che sebbene le moto con motori potenti siano divertenti in certi frangenti avere sotto il sulo un 500 bicilindrico ? stato divertentissimo..
primo si possono usare TUTTE le marce fino a limitatore o quasi..
secondo ? leggero e agile..
terzo costa di meno in tutto..
per iniziare credo che adesso prenderei un 600..
pi? facile da gestire.. da tamarrare.. e pi? sfruttabile in strada..
un mille che fai.. usi due marce ?
con la busa uso la seconda.. e la terza.. quando metto la quarta ? per mettere la quinta che serve per arrivare alla sesta per andare in giro a 4 mila giri e rischiare gi? li la patente..
un mille in sesta a 4 mila giri viaggia a 100 km/h.. e gli altri 9 mila giri a che servono ?..
tanto per dire quanto serve avere un mille in strada. solo per tirare sul dritto..
o per viaggiare in due..
ma senn?.. 600..
Comment
-
Io no donna! Donna no buono andare in moto! E cmq il duemmezzo ce l'ho gi?,voglio il 4t xk? la piccola non mi basta...
GRAZIE a tutti, alla fine penso che seguir? la prudenza...cio?, non ? che col 600 si faccia colonna, ma iniziare su strada col mille...temo di non riuscire a controllare la mia "esaltazione da cavalli"...brutta bestia...
Grazie per i consigli!
GOdo!!!!!!!
Comment
-
Ciao io ho un Gixxer 1000 k1 e magari contro il parere di altri, mi sentirei di consigliartelo (dato che comunque hai gi? idea di cosa sia un 600)..devi solo riflettere un momentino su un paio di cose:
che tipo di persona 6?cio?, il tuo desiderio ? quello di salire in sella e di cercare il limite?di vedere quanto va il millone?di sfruttarlo a fondo?..allora lascia stare..
Se invece te lo vuoi gustare piano piano imparando per gradi a conoscere le sue potenzialit? allora ? sicuramente un?ottima scelta.
Te lo dico per esperienza..io ce l?ho dall?anno scorso,dopo alcuni anni di digiuno dalle moto (a parte qualche giro con un paio di 600)..me l?ha consigliato un mio amico che era passato da poco dal gixxer 600 al 1000 k1,ricordo ancora le parolefidati,prendi il millone,? incredibile quanto sia gestibile la sua erogazione,ci si pu? davvero andare a spasso tranquillo..e quando invece sarai pronto ad aprire un po? di pi?..b? adrenalina a fiumi, dinamite!? aveva ragione!
Non sono d?accordo con chi dice ?a che serve un 1000 se poi non sei in grado di sfruttarlo?..se tutti avessero la moto che sono in grado di sfruttare al 100% allora l?80% dei motociclisti avrebbe dei 125?forse neanche.
La moto, prima che con il polso si guida con il cervello e se uno non ne usa anche il pi? tranquillo dei 600 ? pericolosissimo.
Quindi se vuoi prendi pure il mille..e poi..vogliamo mettere il gusto(e sicurezza in molte situazioni!!!!)che d? la coppia del mille?
Salendo per le strade di qualche passo montano vedrai negli specchietti gli amici con i 600 che impazziscono con il cambio cercando di tenerli in coppia..e tu fuori dalle curve a 6000 giri..magari anche con dentro una marcia di troppo..con mezzo gas ti allontani polverizzandoli.
Ultima cosa,non so che 600 tu hai provato, ma se si tratta di 4 cilindri..lascia stare l?sv650..? divertentissima nel misto stretto..ma negli allunghi e nei pezzi veloci non ha motore!!
Comment
-
uomonerissimo
ciao ade
io sono nuovo vorrei pero' risponderti
sei nel mio stesso caso
io non ho MAI e dico MAI portato una moto o ciclomotore sopra ai 50 cc e sono passato ad un mille
ti diro'
La differenza ci sta e dopo 10 giorni ancora non mi sono abituato ma io ti dico che se hai testa a pazienza di andare piano (relativamente perche' io piano che vado sono almeno a 150 km)ti dico prendila
non credo sia la moto che ti facadere ma ? la testa!!!!!
spero di esserti stato di aiuto!magari mandami e-mail se vuoi sapere piu' nel dettaglio la mia esperienza!!!
Comment
X
Comment