Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paragone motore 1000 K3 - K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paragone motore 1000 K3 - K5

Allora, dopo la prova al banco (lo stesso dove ho provato il mio K3) del K5 con terminale arrow aperto emerge che a parit? di configurazione, cio? con il solo terminale aperto il K5 ha ben 12CV in pi? del K3.

Ma dal minimo fino a 10.000 giri praticamente si equivalgono (il K3 a qualche regime ha 1-2CV in pi? del K5), poi dai 10.000 ai 12.000 il K3 resta pressoch? costante, mentre il K5 fa la differenza, allungando di altri 3.000 giri. (1000 in pi? del K3)

In pratica il K5 dai 10.000 cresce ancora di circa 10-12CV fino a 12.000 per poi restare quasi costante (perde poco, 2-4CV) fino a 13.200....

Gran bel motore.

• Font Size
    bhe se posso aggiungere qualcosa ...ho fatto trenino un paio di volte a Rijeka con davanti Beatino ...ha una guida bella pulita ....devo pur imparare a guidare da qualcuno

...posso confermare che il k5 allunga molto di pi? sopra i 10.000... rispetto al k3 ....difatti volendo in rettilineo lo potevo superare agevolmente ...ma poi cosa faccio la davanti solo soletto ...con un k3 che mi spinge da dietro...

...c'? anche da dire che io ho su il completo akrapovic full titanium e filtro bmc

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      bhe se posso aggiungere qualcosa ...ho fatto trenino un paio di volte a Rijeka con davanti Beatino ...ha una guida bella pulita ....devo pur imparare a guidare da qualcuno

...posso confermare che il k5 allunga molto di pi? sopra i 10.000... rispetto al k3 ....difatti volendo in rettilineo lo potevo superare agevolmente ...ma poi cosa faccio la davanti solo soletto ...con un k3 che mi spinge da dietro...

...c'? anche da dire che io ho su il completo akrapovic full titanium e filtro bmc
      E .... Vai Johnny...

Comment

• Font Size
        azz...che dire gran motore......sabato da tony c'era il k5 nero,con yoshy,non quello di serie quello non omologato completo...murtacci che roba ragazzi sembra quello della moto gp, dal fondello vedi tutto,e poi acceso non vi dico pauraaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Gran bella comparativa di motori!!!! ok il K5 ? un missile+
          Io K4...missile e basta! ma son contento!!!!!

Comment

• Font Size
            per me il motore del K5 ? il miglior motore in circolazione.

Comment

• Font Size
              Dico solo questo, avevo un K3, ma da quando ho il K5 ? come se avessi l'agilit? del 600 ma il motore del 1000, senza i classici difetti di gestibilit?.
              Il K5 ? un'altro pianeta

Comment

• Font Size
                ? fantastico quel motore ..
                io non so il bianco/blu ma sul nero con lo yoshi ? una gioia..
                a parte il sound che ? cattivo ma scendendo dalla busa e usando quella moto ti pare di esserti portato dietro il motore :-D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Notturnia
                  ? fantastico quel motore ..
                  io non so il bianco/blu ma sul nero con lo yoshi ? una gioia..

a parte il sound che ? cattivo ma scendendo dalla busa e usando quella moto ti pare di esserti portato dietro il motore :-D
                  ...va che tra le due versioni cambia solo il colore

Comment

• Font Size
                    lo scarico...
                    con lo yoshi al banco da mediamente 3 cv in pi? una curva un po' differente ai bassi

Comment

X
                    Working...
                    X