Allora, dopo la prova al banco (lo stesso dove ho provato il mio K3) del K5 con terminale arrow aperto emerge che a parit? di configurazione, cio? con il solo terminale aperto il K5 ha ben 12CV in pi? del K3.
Ma dal minimo fino a 10.000 giri praticamente si equivalgono (il K3 a qualche regime ha 1-2CV in pi? del K5), poi dai 10.000 ai 12.000 il K3 resta pressoch? costante, mentre il K5 fa la differenza, allungando di altri 3.000 giri. (1000 in pi? del K3)
In pratica il K5 dai 10.000 cresce ancora di circa 10-12CV fino a 12.000 per poi restare quasi costante (perde poco, 2-4CV) fino a 13.200....
Gran bel motore.
Ma dal minimo fino a 10.000 giri praticamente si equivalgono (il K3 a qualche regime ha 1-2CV in pi? del K5), poi dai 10.000 ai 12.000 il K3 resta pressoch? costante, mentre il K5 fa la differenza, allungando di altri 3.000 giri. (1000 in pi? del K3)
In pratica il K5 dai 10.000 cresce ancora di circa 10-12CV fino a 12.000 per poi restare quasi costante (perde poco, 2-4CV) fino a 13.200....
Gran bel motore.
Comment