Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche il K05 ha il telaio di burro come il Kawa Zx10R???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
A vedere i monconi si nota che la saldatura ? posticcia, non ha fuso il materiale dei componenti, ma ne ha solo aggiunto in superficieIl caso Kawa mi sembra fosse diverso, li c'? stato un cedimento strutturale della trave stampata del telaio che ? costruito con procedimenti differenti da quello Suzuki dove si uniscono per saldatura parti fuse e parti estruse .
Comment
-
Incoraggiante...
supporti motore che si rompono nel kawa e saldature mal fatte nel suzu...ma si son messi d'accordo?
Si nota proprio dalle foto il difetto nella saldatura
Comment
-
nn creiamo sempre falsi allarmismi PER FAVORE!!!
Su una produzione di svariate decine di migliaia di pezzi puo' sicuramente capitare una moto SFIGATA, cosi come capita per tutti gli oggetti prodotti in grande serie!!!!
SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE SONO COSE CHE NN DEVONO SUCCEDERE , PERO' SE VI DOVESSI DIRE QUANTO MACCHINE HO VISTO (lavoro nel settore auto) perdere le ruote, bloccarsi il cambio, rompersi i differenziali, ecc ecc....NN CI DOVREMMO PIU' MUOVERE DI CASA SE NN A PIEDI
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatorenn creiamo sempre falsi allarmismi PER FAVORE!!!
Su una produzione di svariate decine di migliaia di pezzi puo' sicuramente capitare una moto SFIGATA, cosi come capita per tutti gli oggetti prodotti in grande serie!!!!
SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE SONO COSE CHE NN DEVONO SUCCEDERE , PERO' SE VI DOVESSI DIRE QUANTO MACCHINE HO VISTO (lavoro nel settore auto) perdere le ruote, bloccarsi il cambio, rompersi i differenziali, ecc ecc....NN CI DOVREMMO PIU' MUOVERE DI CASA SE NN A PIEDI
Io pretendo da una casa costruttrice di mezzi adibiti al trasporto di persone ( e non cose) che nel prezzo di vendita sia compreso anche il costo di un'accurato controllo sulle saldature del telaio
Comment
-
Originally posted by grigoe girare il link via mail a suzuki italia?
vedere che dicono?
Lo stesso procedimento che adotterebbe QUALSIASI AZIENDA DI QUEL LIVELLO.
Comment
-
Originally posted by feperismah....io ci credo poco
? vero che difetti di produzione son sempre esistiti ed esisteranno sempre,per? questa corsa a toglier kg da ciclistiche gi? leggere di suo pu? portare a questi inconvenienti!!
L'errore di saldatura ? evidente,ed il team al quale ? capitato ? un team che corre con Suzuki quindi credo che si sian gi? adoperati ad avvertir la casa madre!!
Comment
X
Comment