Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche il K05 ha il telaio di burro come il Kawa Zx10R???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche il K05 ha il telaio di burro come il Kawa Zx10R???








  • Font Size
    #2
    Altro ke cricca!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pred
      Altro ke cricca!!!
      Kawa e Suzu, fan tutto in famiglia ormai... Comprese le saldature...




      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema non ? il telaio ma chi rischia di farsi male!!!

        cmqe non facciamo di tutta l'erba un fascio!! stiamo a vedere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma per leggere in italiano l'articolo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            un solo commento....

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse stanno esagerando.......e non costan 2 lire ste moto

              e noi ci rischiamo gi? abbastanza la vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                A vedere i monconi si nota che la saldatura ? posticcia, non ha fuso il materiale dei componenti, ma ne ha solo aggiunto in superficie Il caso Kawa mi sembra fosse diverso, li c'? stato un cedimento strutturale della trave stampata del telaio che ? costruito con procedimenti differenti da quello Suzuki dove si uniscono per saldatura parti fuse e parti estruse .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Incoraggiante...
                  supporti motore che si rompono nel kawa e saldature mal fatte nel suzu...ma si son messi d'accordo?
                  Si nota proprio dalle foto il difetto nella saldatura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah....io ci credo poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nn creiamo sempre falsi allarmismi PER FAVORE!!!
                      Su una produzione di svariate decine di migliaia di pezzi puo' sicuramente capitare una moto SFIGATA, cosi come capita per tutti gli oggetti prodotti in grande serie!!!!
                      SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE SONO COSE CHE NN DEVONO SUCCEDERE , PERO' SE VI DOVESSI DIRE QUANTO MACCHINE HO VISTO (lavoro nel settore auto) perdere le ruote, bloccarsi il cambio, rompersi i differenziali, ecc ecc....NN CI DOVREMMO PIU' MUOVERE DI CASA SE NN A PIEDI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e girare il link via mail a suzuki italia?

                        vedere che dicono?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          nn creiamo sempre falsi allarmismi PER FAVORE!!!
                          Su una produzione di svariate decine di migliaia di pezzi puo' sicuramente capitare una moto SFIGATA, cosi come capita per tutti gli oggetti prodotti in grande serie!!!!
                          SIAMO TUTTI D'ACCORDO CHE SONO COSE CHE NN DEVONO SUCCEDERE , PERO' SE VI DOVESSI DIRE QUANTO MACCHINE HO VISTO (lavoro nel settore auto) perdere le ruote, bloccarsi il cambio, rompersi i differenziali, ecc ecc....NN CI DOVREMMO PIU' MUOVERE DI CASA SE NN A PIEDI
                          Scusa, ma non sono d'accordo. Il fatto che accada in altri settori non ? una giustificazione valida e con l'aggravante che in questi casi (Suzu, Kawa) si tratta di parti strutturali primarie come il telaio.
                          Io pretendo da una casa costruttrice di mezzi adibiti al trasporto di persone ( e non cose) che nel prezzo di vendita sia compreso anche il costo di un'accurato controllo sulle saldature del telaio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by grigo
                            e girare il link via mail a suzuki italia?

                            vedere che dicono?
                            diranno che se ci fosse anche il minimo dubbio sulla affidabilita' del pezzo, (ovvero un certo numero di casi di rottura , sempre per il medesimo difetto o un riconosciuto problema sui materiali di un certo stock di moto) la casa madre provvederebbe immediatamente a una campagna di richiamo e alla sostituzone dello stesso IN GARANZIA.

                            Lo stesso procedimento che adotterebbe QUALSIASI AZIENDA DI QUEL LIVELLO.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis
                              mah....io ci credo poco
                              Scusa a cosa crederesti poco?alle foto forse?

                              ? vero che difetti di produzione son sempre esistiti ed esisteranno sempre,per? questa corsa a toglier kg da ciclistiche gi? leggere di suo pu? portare a questi inconvenienti!!

                              L'errore di saldatura ? evidente,ed il team al quale ? capitato ? un team che corre con Suzuki quindi credo che si sian gi? adoperati ad avvertir la casa madre!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X