Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo 750 qualche notizia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ruffry, le riviste la danno a 132 alla ruota, parlo del modello 2000 e 148 all'albero dichiarati dalla casa, vai a rileggere la rivista forse ti sei sbagliato.
    PS il modello k4/k5 ha qualche cavallo in meno del modello k1/k2

Comment

• Font Size
      scusate...avevo letto il 600

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5
        Ruffry, le riviste la danno a 132 alla ruota, parlo del modello 2000 e 148 all'albero dichiarati dalla casa, vai a rileggere la rivista forse ti sei sbagliato.
        PS il modello k4/k5 ha qualche cavallo in meno del modello k1/k2
        Guarda ogni volta che le riprendo in mano mi faccio tante di quelle risate con le prove ai banchi...
        L'unica ? quando si prende una moto,metterla al banco e poi si vede quanto da'...

Comment

• Font Size
          Ruffry, sei de coccio, infatti non si parlava di potenza effettiva (qua hai ragione tu), ma si parlava semplicemente di cv all'albero che la casa costruttrice dichiarer? per vendere le moto, percui pompa la tabella tecnica. Hai capito ora?

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5
            Ruffry, sei de coccio, infatti non si parlava di potenza effettiva (qua hai ragione tu), ma si parlava semplicemente di cv all'albero che la casa costruttrice dichiarer? per vendere le moto, percui pompa la tabella tecnica. Hai capito ora?
            Io de coccio?!
            Guarda che l'ho detto fin dall'inizio che le tabelle stampa sono strapompate ...sicuro se faranno il nuovo 750 dichiareranno 160cv o pi?...peccato che poi lo metti al banco e ne ha meno del k1

Comment

• Font Size
              Che fatica... adesso rileggi lentamente i miei msg!

Comment

• Font Size
                il 750 attuale e vero' che va meno del vecchio ma da quello che so io e' per via del catalizzatore,cambiando marmitta e' un altra storia...poi non so,cmq secondome la prossima alla ruota ne avra' quasi se non come il 1000 k4...stiamo raggiungendo livelli terribili ragazzi..

Comment

• Font Size
                  Ecco perch? io mi tengo ben stretto il mio K1....

Comment

X
                  Working...
                  X